LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Arriva Babbo Natale, protagonisti oltre 650 bambini del territorio di Lamezia

2 min read

L’iniziativa promossa da Joy Volley e da Tatamery e con il coinvolgimento della Terza Commissione Consiliare ha raggiunto un enorme successo

Grande successo per l’iniziativa solidale che ha visto protagonisti oltre 650 bambini del territorio di Lamezia. Un momento molto importante per l’intera comunità che  ha portato tanti sorrisi, tanta gioia  ai bambini e ai genitori con le visite a domicilio da parte di Babbo Natale e dei suoi Elfi.

Così per non far mancare ai più piccoli l’emozione di un incontro speciale, Antonio Stella della Joy Volley, Maria Zito e Andrea Sinopoli di Tatamery, con la collaborazione della Terza Commissione Consiliare presieduta da Giancarlo Nicotera, sono stati i promotori di un intensa settimana natalizia. Muniti di mascherine e rispettando premurosamente le misure di sicurezza vigenti, hanno regalato la magia del Natale donando a tutti i bambini delle caramelle senza glutine e senza lattosio.

I bambini hanno consegnato a Babbo Natale numerose letterine.

                  

Joy Volley e Tatamery dicono…”.GRAZIE GRAZIE GRAZIE….abbiamo concluso la prima parte di questa meravigliosa avventura insieme a voi, fatta di emozioni, di occhi lucidi, di sorrisi, di mascherine con mille colori, di foto e video, ma soprattutto un’ avventura ricca di amore e di speranza, affinchè  tutto questo possa finire e che si ritorni al più presto alla normalità. Sicuri che la nostra iniziativa sia arrivata ai cuori dei vostri figli, vi auguriamo buone feste ed un sereno Natale. Continuateci a seguirci sulle nostre pagine facebook e instagram (Joy Volley e Tatamery) perché a breve continuerà la magia del Natale.”