Asp Catanzaro: riapre la postazione di guardia medica a S. Eufemia

In Sanità On

A decorrere da domani, sabato 17 marzo alle ore 10:00, riprenderà regolarmente l’attività di continuità assistenziale nella postazione di S. Eufemia Lamezia.
guardia medica a S. EufemiaQualche giorno fa l’ASP di Catanzaro era stata costretta a sospendere temporaneamente il servizio a causa di infiltrazione di acqua proveniente dalla sovrastante scuola media.
Il Comune di Lamezia Terme ha provveduto con immediatezza ad effettuare i necessari lavori di riparazione, rendendo nuovamente possibile l’utilizzo dei locali da parte del servizio di Guardia Medica.
Nel comune di Lamezia Terme sono presenti tre postazioni di Guardia Medica a cui i cittadini possono rivolgersi: la postazione di Continuità assistenziale di Nicastro sita in via Calatafimi, 73, traversa di via dei Mille (telefono 0968/22150);
la postazione di Continuità assistenziale di Sambiase adiacente al Pronto soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme in via Sen. Arturo Perugini (telefono 0968/433491); la postazione di continuità assistenziale di Sant’Eufemia in Viale Europa (telefono 0968/53424).

Articoli Correlati

Parlamento. Nuove mafie fuori dallo spettro d’azione della Commissione Antimafia

Bocciato emendamento fdI: la Commissione Antimafia non si occuperà delle nuove mafie. Anche la Lega vota no. (altro…)

Read More...
gdf - auto Guardia di finanza

Professionista acquista in leasing imbarcazione da 200 mila euro e la utilizza a fini personali

Denunciato per appropriazione indebita e sequestrata l’imbarcazione (altro…)

Read More...
Corigliano Calabro. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

Corigliano. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA). Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri

Read More...

Mobile Sliding Menu