Associazione Diritti Minore presenta Carnevale in corsia

In Eventi&Cultura On

Maschere, sorrisi, canzoni e tanta allegria per il Carnevale dei piccoli pazienti del Pugliese-Ciaccio.

Carnevale in Corsia, Associazione Diritti Minore

CATANZARO – “Carnevale in corsia”: anche in ospedale i bambini possono vivere la festa, grazie alle iniziative dell’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore Onlus in sinergia con Una rete a sostegno del bambino fragile e con il supporto di Fondazione con il Sud. E con la collaborazione della bimboteca ‘Il marmocchio’ e dell’Istituto magistrale ‘De Nobili’.

Lunedì 27 febbraio, alle ore 10.00 nel reparto di pediatria dell’ospedale Pugliese, animazione a cura de ‘Il Marmocchio’.

Martedì 28 febbraio, i volontari dell’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore allieteranno i bambini, alle ore 10 quelli ricoverati nel reparto di ematoncologia pediatrica dell’ospedale Ciaccio con il ‘trenino di Carnevale’, alle ore 16 quelli che si trovano nel reparto di pediatria dell’ospedale Pugliese con ‘principi, principesse e burattini al pronto soccorso’.

Giovedì 2 marzo la ‘leggenda dell’arcobaleno’ a cura dell’istituto magistrale ‘G. de Nobili’, alle ore 10.30 nel reparto di ematoncologia pediatrica, alle 15.30 nel reparto di pediatria.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore Onlus.

Articoli Correlati

Ippolita alla fiera nazionale piccola e media editoria 4

Ippolita Luzzo alla fiera nazionale della piccola e media editoria

Ha partecipato per la terza volta consecutiva a “Più libri più liberi”, fiera nazionale della piccola e media editoria

Read More...
biogas

Lamezia. Lega, biogas e biometano per valorizzare il rifiuto

Secondo l'Organizzazione delle Nazioni Unite circa 1,6 miliardi di tonnellate di cibo sono perse e sprecate a livello globale

Read More...

Premio Caput Mundi, prestigioso riconoscimento per Raffaele Mazza

Quattro eventi molto importanti, hanno visto protagonista in questi giorni l’artista lametino Raffaele Mazza. Si tratta della mostra d’arte

Read More...

Mobile Sliding Menu