LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Atti vandalici alla piscina comunale di Lamezia Terme

1 min di lettura

Atti vandalici piscina comunale Lamezia TermeNel pomeriggio di mercoledì 29 marzo, intorno alle 16.10, sono stati commessi degli atti vandalici all’interno della Piscina Comunale di Lamezia Terme, gestita da Arvalia Nuoto.

Nello specifico, ignoti hanno rotto tre pulsanti dell’attivazione del sistema dell’ antincendio, dislocati in tre diversi punti della struttura, facendo pertanto scattare l’allarme, rimasto attivo per più di un’ora, e creando disagi tra gli utenti presenti all’interno.
La società ha immediatamente informato il tecnico che ha installato l’allarme antincendio, il quale, constatato il danno, ha garantito di provvedere a sostituire i pulsanti venerdì mattina.
Una bravata che comunque non passerà inosservata: Arvalia, infatti, comunica di aver subito avviato un’indagine interna tra gli utenti che si trovavano all’interno dell’impianto nell’arco temporale compreso tra le 16 e le 17 per individuare i colpevoli, verso i quali verranno presi seri provvedimenti.
Verrà altresì inviata una segnalazione alle autorità giudiziarie poiché trattasi di un atto vandalico gratuito che va contro gli ideali di rispetto della comunità e del patrimonio pubblico, ideali che da sempre Arvalia intende preservare.

Click to Hide Advanced Floating Content