LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Avis: dalla Calabria a Milano

2 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Le celebrazioni del 90° anniversario


Comunicato stampa:

In occasione del ‘90° anno di costituzione di Avis, si è tenuta a Milano nei giorni 19-21 maggio 2017, l’assemblea nazionale di tutti i soci e la Nostra Avis ha partecipato con forte spirito associativo e con una nutrita rappresentanza. L’Assemblea Nazionale rappresenta il più alto momento di Avis in tutta Italia dove, le delegazioni Regionali espongono i risultati ottenuti durante l’anno precedente.

L’Avis calabrese ha riscosso grande successo e ammirazione per l’esposizione dei roll up delle opere realizzate da Avis Provinciale Catanzaro, grazie anche al contributo del CSV di Catanzaro, in occasione del concorso fotografico “Avis viene da dentro” dello scorso anno.
La mostra dei lavori ha suscitato interesse da parte dei delegati di tutta Italia, che numerosi hanno voluto immortalarsi davanti alle immagini, scattando selfie e chiedendo informazioni circa l’imminente nuovo concorso.

Forte del successo della passata edizione l’Avis Provinciale di Catanzaro anche quest’anno, infatti si è voluta ripetere con la campagna “Avis viene da dentro – The music of Heart” già presentata giorno 16 maggio 2017 presso la sede di Avis Provinciale Catanzaro. Il contest fotografico mira a diffondere un messaggio di solidarietà tra i giovani ed insieme ad esso.
Nel corso della relazione di Avis Calabria a Milano, è stato presentato il video musicale di “All’Improvviso” della band Music in Soul, brano che pone l’attenzione sull’importanza del dono, il dono che può cambiare la vita di chi c’è la fa, ma anche di chi ci lascia.

La band che vede:

Keyboards / Vocalist: Ercole Gesualdo
Electric Guitar: Lorenzo Munizza
Acoustic Guitar / Vocalist: Giuseppe Scalise
Sax MIDI: Giuseppe Parrottino
SAX CONTRALTO: Giuseppe Parrottino
Drums: Giuseppe Donnemma

Il brano, prodotto dall’Avis Presila come dono a tutti donatori Avis, riprodotto davanti ad una platea di oltre 1200 persone ha commosso i presenti e strappato applausi a scena aperta meritando una lunga standing ovation. La canzone è disponibile su youtube, facebook e sul sito di Avis Provinciale Catanzaro ed a breve lo sarà, gratuitamente, sulle principali piattaforme di streaming musicale.

Click to Hide Advanced Floating Content