LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’avv. Chirumbolo aderisce al progetto del Movimento “Coraggio Italia”

2 min read
L'avv. Chirumbolo aderisce al progetto del Movimento “Coraggio Italia”

Aderisco con pieno convincimento al progetto del Movimento “Coraggio Italia” a sostegno della candidatura dell’avv. Frank Mario Santacroce a Consigliere regionale della Calabria

Comunicato Stampa

Convinto che egli, già giovanissimo Sindaco del comune di Albi, forte della sua esperienza, competenza e preparazione, rappresenta la vera novità di questa campagna elettorale ed una volta eletto saprà imprimere alla nostra Regione quel tanto auspicato cambiamento di cui la nostra terra ha forte bisogno.

La folta partecipazione di intervenuti all’incontro per la presentazione della candidatura dell’avv. Santacroce tenutasi qualche giorni fa in un noto Hotel della città di Lamezia Terme, alla quale ha preso parte il Sindaco di Catanzaro e Presidente della Provincia Sergio Abramo ha visto la partecipazione di numerosi amministratori dell’hinterland lametino, professionisti, imprenditori, rappresentanti dei sindacati e giovani.

Tale forte risposta di pubblico testimonia il particolare interesse che sta suscitando il neonato soggetto politico “Coraggio Italia” del Sindaco di Venezia Brugnaro, del Governatore della Regione Liguria Toti e del Senatore Quagliarello, che oggi conta in Parlamento ben 34 parlamentari tra Deputati e Senatori, e che attraverso l’elezione dell’avv. Santacroce al Consiglio regionale della Calabria, mira a rafforzarsi e radicarsi sul nostro territorio e ad offrire Amministratori capaci e competenti.

Al centro dell’incontro tenutosi a Lamezia il progetto della grande area urbana Catanzaro-Lamezia, che oggi più che mai necessita di una forte collaborazione istituzionale tra le due città dell’Istmo, che unite certamente rappresentano la realtà più importante e sviluppata della Regione Calabria.

Il già Consigliere comunale di Lamezia
E Consigliere provinciale di Catanzaro
Avv. Armando Chirumbolo