LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Avvocato Grandinetti compiaciuto dalle parole del commissario Alecci

2 min read
avvocato francesco grandinetti

Avvocato Francesco Grandinetti

Esprimo compiacimento per le parole del Commissario Prefettizio dott. Francesco Alecci contenute nel messaggio di augurio alla città e contestualmente professo grande soddisfazione nel sentire il medesimo manifestare la volontà di essere, costantemente, presente e vicino alle esigenze dei cittadini di Lamezia Terme.

avvocato francesco grandinetti
Avvocato Francesco Grandinetti

Comunicato Stampa
Si tratta di atteggiamento indispensabile e proficuo per espletare incisivamente il proprio lavoro in un territorio che da un lato presenta problematiche da affrontare e risolvere con celerità per il benessere e lo sviluppo di una comunità e dall’altro offre realtà, come ad esempio quella sportiva, oggi di primo livello, meritevoli di sostegno considerata anche la grande visibilità apportata alla città.
Si pensi alla Royal Team Lamezia, che milita nel campionato di calcio a 5 femminile oggi prima in classifica nel suo girone ed in lotta per la serie A; al Top Volley Lamezia, pallavolo maschile, prima in classifica ed in competizione per vincere il campionato di serie B; al Basketball Lamezia, basket maschile, primo in classifica nel campionato di serie C;
alla Cofer, pallavolo femminile, prima in classifica nel campionato di serie C ed infine la Lamezia Soccer che milita nel campionato di serie C1 calcio a 5 maschile, la Raffaele Lamezia che gioca in serie B, pallavolo maschile e l’Atletico Pallamano Lamezia, maschile, che milita in serie B.
È solo un esempio delle tante risorse del nostro territorio che, in quanto tali, meritano il supporto e l’aiuto delle istituzioni e delle amministrazioni di cui fanno parte.
Ebbene, nonostante il vuoto politico verificatosi nel mese scorso, la città ha il diritto – dovere di seguire un percorso dignitoso da protagonista e, dopo il messaggio del dott. Francesco Alecci, aver accertato la presenza nell’ente locale di interlocutori pronti ad accogliere e risolvere le esigenze, disagi e i problemi manifestati da una comunità rappresenta sicuramente la condizione necessaria per intraprendere un cammino costruttivo.