Baco da sera, il nuovo romanzo di Pasquale Allegro a Platania

In Eventi&Cultura On
Baco da sera, il nuovo romanzo di Pasquale Allegro a Platania

Sarà presentato sabato 27 ottobre alle ore 17.30, presso il Parco Letterario Felice Mastroianni a Platania, Baco da sera, la nuova silloge poetica di Pasquale Allegro edita da Controluna.

A introdurre l’incontro Antonio Butera, presidente dell’Associazione Culturale Felice Mastroianni, mentre converserà con l’autore Cesare Perri, scrittore e psichiatra.

Un momento di dialogo e di interlocuzione anche con il pubblico che vorrà intervenire.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Culturale Felice Mastroianni, in collaborazione con la Proloco, ente gestore del Parco, e con il patrocinio del Comune di Platania.

Pasquale Allegro lavora da anni nell’editoria e si occupa di cultura per diversi giornali, riviste web, e ha già pubblicato il romanzo “Collezioni di cielo” (2016) insignito del Premio Muricello come “opera di grande pregio poetico e introspettivo”.

 

Articoli Correlati

polopoli-LameziaTermeit

La Casa del Libro Antico: a Nicastro i libri che consultò Tommaso Campanella

Un paese senza memoria risulta spaesato, ragion per cui va sempre più incoraggiato sulla sua identità storica per averne

Read More...
lametino maurizio costanzo show

Un lametino tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Angelo Greco, coordinatore provinciale di Lega giovani Calabria, sarà ospite questa sera tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Read More...

Costa calabra sud occidentale: registrate due scosse di terremoto

Scosse di terremoto al largo di Palmi (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu