Barbanti: Partecipazione e dialogo ricetta ideale per il rilancio del PD

In Politica On
Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it

In un clima di straordinaria partecipazione, i circoli cittadini del PD lametino “Primerano” e “Cosentino”, hanno portato a termine l’importante passaggio preliminare che porterà allo svolgimento delle primarie del prossimo 30 aprile, che eleggeranno il futuro segretario nazionale del Pd.

rilancio PDDopo l’illustrazione delle mozioni congressuali a sostegno dei tre candidati Emiliano, Orlando e Renzi, si sono svolte le votazioni da parte degli iscritti che hanno evidenziato un ampia maggioranza a sostegno della mozione Renzi.
Indubbiamente si è trattato di un interessante momento di reale democrazia partecipativa che ha consentito una discussione aperta e costruttiva tra gli iscritti, ma anche tra i tanti simpatizzanti e militanti che hanno voluto contribuire ad un atto politico che, tutti insieme, auspicano di nuovo rilancio delle politiche del Pd non solo a livello nazionale, ma soprattutto a livello cittadino dove si avverte forte l’esigenza di una rinnovata spinta politica sui temi che affliggono la città.
Naturalmente esprimo la mia piena soddisfazione per la vittoria presso i due circoli cittadini della mozione Renzi che saprà sicuramente far rinascere in ciascun militante l’orgoglio dell’appartenenza ad un partito plurale, democratico e riformista.

Sebastiano Barbanti

Deputato PD

Articoli Correlati

Carlo Tansi

Carlo Tansi lascia la Protezione Civile

In una lettera apparsa sul profilo facebook, il Presidente della Protezione Civile calabrese Carlo Tansi annuncia l'intenzione di non

Read More...
La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...

Mobile Sliding Menu