Barbanti: Partecipazione e dialogo ricetta ideale per il rilancio del PD

In Politica On
Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it

In un clima di straordinaria partecipazione, i circoli cittadini del PD lametino “Primerano” e “Cosentino”, hanno portato a termine l’importante passaggio preliminare che porterà allo svolgimento delle primarie del prossimo 30 aprile, che eleggeranno il futuro segretario nazionale del Pd.

rilancio PDDopo l’illustrazione delle mozioni congressuali a sostegno dei tre candidati Emiliano, Orlando e Renzi, si sono svolte le votazioni da parte degli iscritti che hanno evidenziato un ampia maggioranza a sostegno della mozione Renzi.
Indubbiamente si è trattato di un interessante momento di reale democrazia partecipativa che ha consentito una discussione aperta e costruttiva tra gli iscritti, ma anche tra i tanti simpatizzanti e militanti che hanno voluto contribuire ad un atto politico che, tutti insieme, auspicano di nuovo rilancio delle politiche del Pd non solo a livello nazionale, ma soprattutto a livello cittadino dove si avverte forte l’esigenza di una rinnovata spinta politica sui temi che affliggono la città.
Naturalmente esprimo la mia piena soddisfazione per la vittoria presso i due circoli cittadini della mozione Renzi che saprà sicuramente far rinascere in ciascun militante l’orgoglio dell’appartenenza ad un partito plurale, democratico e riformista.

Sebastiano Barbanti

Deputato PD

Articoli Correlati

Sospeso dirigente medico dell’ospedale di Reggio Calabria

Violato rapporto esclusività e falsa attestazione presenze (altro…)

Read More...
Terremoto di magnitudo 2.3 ML a San Pietro di Caridà (RC)

Terremoto di magnitudo 3.3 ML a San Pietro di Caridà (RC)

Un terremoto di magnitudo 3.3 è avvenuto nella provincia di Reggio Calabria, a 4 chilometri da San Pietro di

Read More...
Milena Liotta

Lamezia. Milena Liotta (PD) lancia la sua candidatura a sindaco della città

A circa sei mesi dalla scadenza della gestione commissariale e del ritorno al voto per l’elezione dell’amministrazione comunale e

Read More...

Mobile Sliding Menu