Basket: cinque lametini nella rappresentativa calabrese

In Sport On

In occasione del Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi dall’11 al 18 aprile 2017, il selezionatore della rappresentativa Calabria, Danilo Chiarella, ha convocato i seguenti atleti:

rappresentativa calabreseCardone (LuMaKa), Chindamo (Gio&Gio Palmi), M.Corapi, R.Corapi, Mastria e Spanò (Pall.Catanzaro), Di Cello, Giampà e Mascaro (Basketball Lamezia) Galimi (Vis Reggio), Giacoia e Tiberi (Basket Rende).
Grande soddisfazione per tutta la società lametina che piazza tre atleti nella selezione, giusto premio ai ragazzi e al lavoro che il team dei presidenti Pisani e Serrao stanno svolgendo sul territorio.
Altro gradito riconoscimento per un componente dello staff lametino.
Stiamo parlando di coach Massimo Desumma, allenatore della formazione u13 e assistente in serie C che volerà a Roseto come vice di coach Danilo Chiarella.
Non sazi anche il capo delegazione è di stampo Basketball Lamezia, infatti sarà Roberto Petronio, direttore sportivo del settore giovanile giallo blu a guidare la delegazione calabrese.
Petronio: “E’ una grande soddisfazione per la nostra società. Oltre ai risultati della prima squadra ce un movimento alle spalle solido e di belle speranze.
I ragazzi si sono impegnati molto per raggiungere questo obiettivo che è solo l’inizio della loro formazione cestistica. Devo fare i compliementi a loro ma in generale a tutti i nostri ragazzi che ogni giorno riempiono la palestra con tanto entusiasmo”

Articoli Correlati

ferraro lamezia

Ferraro Lamezia si prepara per la trasferta col Volleyrò

Non sono mancati da più parti gli elogi per la buona partita disputata sabato scorso contro il Modica

Read More...
doppio intervento al grande ospedale metropolitano-LameziaTermeit

Fittante: da cosa nasce la scelta di curarsi fuori regione?

Da giorni imperversa sulla stampa locale e sui social la notizia che la Regione Calabria paga a quelle del

Read More...
ospedale pugliese ciaccio

Puccio (PD): azienda unica ospedaliera risultato da salutare con soddisfazione

L’approvazione da parte della competente Commissione del Consiglio regionale delle proposte di legge unificate per l’integrazione delle aziende sanitarie

Read More...

Mobile Sliding Menu