Basketball Lamezia ancora lontano dallo Sparti

In Sport On
il basketball lamezia non giocherà al palasparti-LameziaTermeit

La prima del Basketball Lamezia non si giocherà al PalaSparti

Comunicato stampa:

La società Basketball Lamezia è spiacente di comunicare che la prima storica partita in Serie B della nostra società non si potrà svolgere nella nostra Casa. Siamo costretti ad emigrare per l’ennesima volta e questa volta ci tocca addirittura andare a Reggio Calabria, per esigenze tecniche di campo. È per noi l’ennesima sconfitta quello che doveva essere il giorno più bello della nostra storia sarà invece l’ennesima “trasferta” casalinga degli ultimi 10 mesi .

In virtù di questo ennesimo disagio la società ha deciso che rinuncerà alla Giornata Gialloblù, che si era riservata negli abbonamenti stagionali. Invece di una giornata tutta a pagamento sarà invece domenica a Reggio la nostra giornata gialloblù con ingresso gratuito per tutti i nostri splendidi tifosi che saranno costretti ancora ad emigrare.

Appuntamento a tutti al PalaCalafiore per domenica alle 18, sperando che sia l’ultima volta. Perché altri ritardi non saranno più tollerati.

#lameziabasket #neverbackdown #LNP #LaNostraPassione #LBfans

Articoli Correlati

Lamezia. Sciopero Generale, conclusa la manifestazione (Foto + Video)

Si è da pochi minuti conclusa la manifestazione organizzata in data odierna dai comitati Emergenza Lamezia e Basta Degrado

Read More...

Lamezia, lo sciopero fa capolinea davanti al Comune (Foto + Video)

Il corteo dello sciopero generale è arrivato nel piazzale del comune di Lamezia Terme sito in via Arturo Perugini

Read More...

Lamezia non muore e lotta con il cuore!

Lamezia non muore e lotta con il cuore! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu