Basketball Lamezia nel girone C della Serie B Old Wild West 2018/19

In Sport On

Prende forma la nuova Serie B Old Wild West 2018/19.

Comunicato stampa:

La neopromossa BasketbalLamezia è stata inserita nel girone C, che comprende formazioni provenienti da: Marche, Abbruzzo, Puglia e Calabria. Un vero e proprio girone di ferro, ostico e con trasferte molto lunghe. Derby dei due mari contro la Mastria Vending Catanzaro e poi dieci trasferte che superano abbondantemente i 1000 km.

Si torna a distanza di due anni nel “fatal” Fabriano, per far visita alla Janus. Sempre nelle marche il tour comprenderà AnconaCivitanovaSenigallia Porto Sant’Elpidio. Ci si sposta in Abruzzo per altre cinque trasferte toste e difficili. Chieti è nuovamente sul cammino dei lametini, seppur con diversa società, completano il battaglione abbruzzese TeramoCampliPescara Giulianova. Quattro sono le formazioni provenienti dalla Puglia.

Si inizia da San Severo assoluta protagonista della scorsa stagione per la promozione in Serie A2, così come Bisceglie terza classificata lo scorso anno. Nardò al secondo anno in serie B e Corato neo promossa completano il girone.

Articoli Correlati

La Top Volley Lamezia

La Top Volley cede in casa al Synergy Mondovì

Si gioca al PalaBrillìa di Corigliano la prima casalinga della Conad Lamezia nel 74° campionato di Serie A2 Credem

Read More...

Cosenza, permanenza illegale di stranieri: arresti e perquisizioni

I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Cosenza hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dalla procura di Cosenza, nei confronti di 3

Read More...

Conflenti, Cardinale Sarah: “La Basilica consolida il legame con la Chiesa di Roma”

“Mi auguro che questa Basilica possa essere per chiunque verrà il simbolo di ciò che tutti noi siamo: il

Read More...

Mobile Sliding Menu