Basketball Lamezia: Matteo Magni è gialloblu

In Sport On
Magni-LameziaTermeit

Raggiunto l’accordo con il ferrarese Magni

Magni-LameziaTermeit
Matteo Magni

Comunicato stampa:

Il Basketball Lamezia comunica di aver raggiunto l’accordo con il ferrarese Matteo Magni per la stagione 2017/18.

CHI È – Nato a Ferrara il 13 gennaio 1996, Matteo è una guardia dalle spiccate capacità atletiche. Cresciuto nel settore giovanile della 4 Torri Ferrara è alla prima esperienza da atleta senior.

Lo scorso anno è entrato a far parte del roster di Lega2 degli Stings Mantova e in contemporanea in C silver Lombardia ha indossato la maglia del Basket Bancole. 466 punti con una media di 16.1 e un season best di 34 punti (Basket Bancole vs Lions Del Chiese Asola) dimostrano le grandi doti realizzative di Magni che va a potenziare il reparto esterni gialloblu. Le prime parole di Matteo dopo la conferma:

“La chiamata del Basketball Lamezia mi ha reso davvero felice. Queste prime settimane sono andate molto bene, sia con i compagni che con lo staff. L’organizzazione non è da serie C, ma sicuramente di categoria superiore. Sono felice di poter giocare in una squadra che senza giri di parole punta a vincere il campionato. Sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in campo”

Magni-LameziaTermeitNOTES – Cresciuto in un settore giovanile di alto livello, ha disputato l’u20 elite nel 2015/16 sfiorando le fasi nazionali. Nella stessa stagione ha militato in C gold. Nella stagione precedente ha ben figurato nell’u19 firmando una media di 18.9 punti a partita con un best di 35.

© Comunciazione Basketball Lamezia

Articoli Correlati

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Tiriolo, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del

Read More...
Anton Giulio Grande special guest dell'Ischia Fashion Week

Anton Giulio Grande special guest dell’Ischia Fashion Week

Si è svolta la settimana scorsa la seconda edizione di Ischia Fashion Week, format televisivo di moda di grande

Read More...
Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Nella città di Lamezia Terme prosegue incessante l’attività di controllo economico del territorio dei baschi verdi della guardia di

Read More...

Mobile Sliding Menu