Basketball Lamezia in ripresa, bella gara contro Planet Catanzaro

In Sport On
Basketball Lamezia - LameziaTerme.it

Migliora la condizione dei giallo blu

Comunicato stampa:

Lamezia Terme – Buone indicazioni dall’amichevole giocata allo Sparti di Lamezia terme. Ospite la formazione di serie B della Planet Basket Catanzaro che ha subito un impatto forte sul match portandosi avanti nei primi sei minuti di gioco.
Lamezia è macchinosa, ancora in fase di preparazione intensa e con poca pallacanestro giocata e fatica a trovare la via della retina.

Basketball Lamezia - LameziaTerme.it
Basketball Lamezia vs Planet Basket Catanzaro

Il primo periodo finisce con 10 punti di distacco in favore degli ospiti. Nel secondo parziale il veterano Rubino, tra i migliori del match, suona la carica e apre il break in favore dei padroni di casa che recuperano fino al 32-38 con cui si va al riposo. Il trend positivo dei giallo blu continua anche nel terzo periodo e culmina nel sorpasso sulla sirena che porta le due squadre agli ultimi 10′ di gioco. 48-46 per i lametini. L’ultimo quarto è tutto a favore degli ospiti che recuperano il piccolo scarto e chiudono i conti sul 70-63.

Sabato i lametini scenderanno nuovamente in campo sul parquet del Basket School Messina A.Dil..

Articoli Correlati

polopoli-LameziaTermeit

La Casa del Libro Antico: a Nicastro i libri che consultò Tommaso Campanella

Un paese senza memoria risulta spaesato, ragion per cui va sempre più incoraggiato sulla sua identità storica per averne

Read More...
lametino maurizio costanzo show

Un lametino tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Angelo Greco, coordinatore provinciale di Lega giovani Calabria, sarà ospite questa sera tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Read More...

Costa calabra sud occidentale: registrate due scosse di terremoto

Scosse di terremoto al largo di Palmi (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu