LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


“Buonasera… Francesco il primo papa social” di Antonio Modaffari in braille

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!
buonasera Francesco
Copertina del libro “Buonasera… Francesco, il primo papa social”

“Sono felice di annunciare che a giorni il mio libro su Papa Francesco sarà disponibile anche in versione Braille e audiolibro.”

Lo dichiara Antonio Modaffari, autore di “Buonasera… Francesco il primo papa social”, testo edito dalla casa editrice cosentina Editoriale Progetto 2000, che sarà disponibile anche in versione Braille, codice grazie a cui i non vedenti e gli ipovedenti possono fruire il testo.
Ho deciso di donare il testo a Radio Scalo San Marco che ringrazio per la preziosa collaborazione -continua Modaffari- e che come già in occasione del mio primo libro su Papa Wojtyla- realizzerà materialmente la trasformazione del libro perché leggere è un diritto di tutti e quella del Braille è una battaglia di civiltà per cui mi spenderò in prima persona.
Voglio annunciare- conclude l’autore– che il tour estivo di presentazioni del libro avrà l’obiettivo di portare un sorriso in determinati punti.
Per questo ho deciso, in accordo col mio editore, di rendere protagoniste le varie associazioni che si prodigano quotidianamente per le persone più bisognose. È per loro il mio pensiero ed è per loro che sono a disposizione“.

Click to Hide Advanced Floating Content