Cadavere in un’auto: si ipotizza morte da overdose

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

La persona deceduta è  un 33enne di Crotone.

CATANZARO. A.R., 33enne originario di Crotone, è stato trovato morto questa mattina all’interno della propria automobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe deceduto per un’overdose di droga.

A scoprire il cadavere un signore che abita nella zona del ritrovamento e che, già ieri sera, aveva notato la presenza del giovane. Questa mattina, complice il fatto che la macchina fosse ancora parcheggiata nello stesso posto, l’uomo si è avvicinato alla vettura e subito si è reso conto che la persona all’interno dell’abitacolo non dava più segni di vita.

I carabinieri della compagnia di Catanzaro e il medico legale sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’accaduto e hanno avviato i primi accertamenti.

Sul cadavere del 33enne non sarebbero stati rilevati segni di violenza o lesioni. Le indagini sono attualmente in corso ma l’ipotesi di un malore a causa di assunzione di droga appare al momento la più verosimile.

V.D.

Articoli Correlati

commissariato polizia lamezia terme

Lamezia, movida violenta: ennesima rissa con tre feriti e tre denunciati

LAMEZIA. Il commissariato di pubblica sicurezza, alla guida del dirigente Alessandro Tocco, sta ancora indagando sulla rissa avvenuta ieri

Read More...
Fare Critica Festival

Fare Critica: il programma di sabato 23 febbraio

Volge al termine Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica (altro…)

Read More...

Mercurio: “Nessuna trattativa dell’Udc con l’associazione Viva Lamezia”

LAMEZIA. Rosina Mercurio, commissario cittadino dell'Udc, commenta criticamente l'incontro di ieri dell'associazione Viva Lamezia presieduta dall'avvocato Armando Chirumbolo, già

Read More...

Mobile Sliding Menu