Cadavere in un’auto: si ipotizza morte da overdose

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

La persona deceduta è  un 33enne di Crotone.

CATANZARO. A.R., 33enne originario di Crotone, è stato trovato morto questa mattina all’interno della propria automobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe deceduto per un’overdose di droga.

A scoprire il cadavere un signore che abita nella zona del ritrovamento e che, già ieri sera, aveva notato la presenza del giovane. Questa mattina, complice il fatto che la macchina fosse ancora parcheggiata nello stesso posto, l’uomo si è avvicinato alla vettura e subito si è reso conto che la persona all’interno dell’abitacolo non dava più segni di vita.

I carabinieri della compagnia di Catanzaro e il medico legale sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’accaduto e hanno avviato i primi accertamenti.

Sul cadavere del 33enne non sarebbero stati rilevati segni di violenza o lesioni. Le indagini sono attualmente in corso ma l’ipotesi di un malore a causa di assunzione di droga appare al momento la più verosimile.

Redazione

Articoli Correlati

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Grande successo di pubblico e calorosa partecipazione per la quarta edizione del prestigioso Premio Bronzi di Riace, manifestazione organizzata

Read More...
PalaSparti

Lamezia. Affidamento impianti sportivi, Commissari annullano la gara

Con una determina pubblicata oggi 10 dicembre sull'albo pretorio comunale, la terna commissariale comunica alla cittadinanza di aver revocato

Read More...
rubinetto acqua

Lamezia. L’11 Dicembre disservizi idrici per lavori Enel

La SO.RI.CAL con propria nota n° 168 del 06/12/2018 ha comunicato che giorno 11/12/2018 a seguito di lavori ENEL

Read More...

Mobile Sliding Menu