Cadavere in un’auto: si ipotizza morte da overdose

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

La persona deceduta è  un 33enne di Crotone.

CATANZARO. A.R., 33enne originario di Crotone, è stato trovato morto questa mattina all’interno della propria automobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe deceduto per un’overdose di droga.

A scoprire il cadavere un signore che abita nella zona del ritrovamento e che, già ieri sera, aveva notato la presenza del giovane. Questa mattina, complice il fatto che la macchina fosse ancora parcheggiata nello stesso posto, l’uomo si è avvicinato alla vettura e subito si è reso conto che la persona all’interno dell’abitacolo non dava più segni di vita.

I carabinieri della compagnia di Catanzaro e il medico legale sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’accaduto e hanno avviato i primi accertamenti.

Sul cadavere del 33enne non sarebbero stati rilevati segni di violenza o lesioni. Le indagini sono attualmente in corso ma l’ipotesi di un malore a causa di assunzione di droga appare al momento la più verosimile.

V.D.

Articoli Correlati

Coronavirus, giovane di 30 anni trasferito da Lamezia al Pugliese di Catanzaro

LAMEZIA. Ieri sera un giovane di 30 anni è stato trasferito dall'ospedale Giovanni Paolo II di via Perugini all'ospedale

Read More...
Comune di Pizzo

Consiglio dei Ministri scioglie il Comune di Pizzo

Il sindaco Gianluca Callipo è in carcere dallo scorso 19 dicembre (altro…)

Read More...
Carlo Guccione

Guccione (PD): sbloccata situazione servizio emergenza-urgenza del 118

Sbloccata la situazione del servizio emergenza-urgenza del 118 svolto dalle associazioni di volontariato (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu