Cadavere in un’auto: si ipotizza morte da overdose

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

La persona deceduta è  un 33enne di Crotone.

CATANZARO. A.R., 33enne originario di Crotone, è stato trovato morto questa mattina all’interno della propria automobile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe deceduto per un’overdose di droga.

A scoprire il cadavere un signore che abita nella zona del ritrovamento e che, già ieri sera, aveva notato la presenza del giovane. Questa mattina, complice il fatto che la macchina fosse ancora parcheggiata nello stesso posto, l’uomo si è avvicinato alla vettura e subito si è reso conto che la persona all’interno dell’abitacolo non dava più segni di vita.

I carabinieri della compagnia di Catanzaro e il medico legale sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’accaduto e hanno avviato i primi accertamenti.

Sul cadavere del 33enne non sarebbero stati rilevati segni di violenza o lesioni. Le indagini sono attualmente in corso ma l’ipotesi di un malore a causa di assunzione di droga appare al momento la più verosimile.

V.D.

Articoli Correlati

Lamezia Volley, buon piazzamento alle nazionali di Bormio

Si è concluso con la vittoria dei Diavoli Rosa Brugherio sul Volley Montichiari per 3-0 il derby tutto lombardo

Read More...

Catanzaro, settimana dedicata alla Sclerosi multipla

CATANZARO. Dal 21 al 29 maggio, in tutta Italia, si accendono i riflettori sulla XVIII settimana nazionale della sclerosi

Read More...
Ospedale Lamezia - LameziaTerme.it

Le idee e i progetti del generale Cotticelli per la sanità lametina

LAMEZIA. Le idee e i progetti del commissario regionale Saverio Cotticelli per rilanciare il comparto sanitario della città di

Read More...

Mobile Sliding Menu