Calabria, Anas: pubblicato il bando di gara per lavori sulla SS107

In Attualità On

Il bando di gara è di oltre un milione e trecentomila euro.

Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara del valore di oltre un milione e trecentomila euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 107 `Silana Crotonese` nella provincia di Cosenza.

Il bando riguarda gli interventi di ripristino del piano viabile degradato a seguito dell’esposizione continuata della sede stradale alle avverse condizioni meteo e alle forti gelate nel tratto compreso tra il km 64,000 e il km 70,990.

Il termine per l’esecuzione dell`appalto è fissato in 210 giorni, di cui 20 gg. per andamento stagionale sfavorevole, dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a circa 1 milione e 367 mila euro.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 marzo 2017 presso la sede del Coordinamento Territoriale Calabria in Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Articoli Correlati

Ippolita alla fiera nazionale piccola e media editoria 4

Ippolita Luzzo alla fiera nazionale della piccola e media editoria

Ha partecipato per la terza volta consecutiva a “Più libri più liberi”, fiera nazionale della piccola e media editoria

Read More...
biogas

Lamezia. Lega, biogas e biometano per valorizzare il rifiuto

Secondo l'Organizzazione delle Nazioni Unite circa 1,6 miliardi di tonnellate di cibo sono perse e sprecate a livello globale

Read More...

Premio Caput Mundi, prestigioso riconoscimento per Raffaele Mazza

Quattro eventi molto importanti, hanno visto protagonista in questi giorni l’artista lametino Raffaele Mazza. Si tratta della mostra d’arte

Read More...

Mobile Sliding Menu