LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Calcio: rissa tra tifosi allo stadio di Reggio, emessi sei Daspo

1 min read
Calcio: lo stadio Granillo di Reggio Calabria

Lo stadio Granillo di Reggio Calabria durante una partita del campionato di calcio.

Lite tra due donne, poi degenerata, durante la partita con il Parma

REGGIO CALABRIA. Il Questore di Reggio Calabria Bruno Megale ha emesso sei provvedimento di Daspo a seguito di quanto accaduto nel corso dell’incontro di calcio, per il campionato di serie B, tra Reggina e Parma, disputatosi lo scorso 24 ottobre nello stadio comunale “Oreste Granillo”.

A pochi minuti dall’inizio del primo tempo della gara, sugli spalti della tribuna sud, due donne hanno il via ad una rissa, acciuffandosi vicendevolmente per i capelli e coinvolgendo i propri accompagnatori, e provocando persino lo scivolamento di uno di loro dalla zona alta del Settore fino alla base degli spalti.

La lite, proseguita nell’area antistante i tornelli di accesso alla tribuna sud, è divenuta sempre più violenta con spintoni e strattonamenti, fino a rendere necessario l’intervento del personale medico e del personale della Polizia di Stato presente.
E’ stato proprio grazie all’intervento di agenti della Digos e di alcuni spettatori che sono state scongiurate ulteriori e ben più gravi conseguenze, evitando anche il

Click to Hide Advanced Floating Content