LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Al via la campagna adesioni a Identità Nazionale

2 min read
identita-nazionale

identita-nazionale

È partita la campagna adesioni 2018 a Identità Nazionale, sodalizio nato nello scorso mese di luglio.

identita-nazionale
identita-nazionale

Comunicato Stampa

Identità Nazionale è un movimento politico schierato dalla parte del popolo italiano, per la giustizia sociale e contro i poteri forti e i traditori della patria.
Il tesseramento è il modo più semplice e veloce per sostenere le nostre idee. Iscriversi significa far parte di quel gruppo di persone che non si arrendere al pensiero unico, alle logiche clientelari, alla collusione tra politica e malaffare e che mette in atto importanti progetti economici e sociali legati al principio cardine e di buonsenso del ‘Prima gli italiani’.
Ogni nuova tessera a Identità Nazionale, rappresenta un duro colpo sferrato ai renziani, ai boldriniani, agli alfaniani e similari.
I dirigenti del movimento, coerenti da sempre con la nostra storia politica, portano avanti una chiara visione del mondo ossia i valori tradizionali e i progetti della destra sociale italiana; tutela della famiglia, fermare l’immigrazione selvaggia e il business che c’è dietro, miglioramento delle strutture sanitarie, rilancio dell’economia e del lavoro, potenziamento delle infrastrutture, difesa dell’ambiente e degli animali nonché lo sviluppo e la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti ed eccellenze, sono solo alcuni dei temi su cui quotidianamente ci confrontiamo con esperti e cittadini.
Il nostro obiettivo è quello di portare le istanze dei cittadini nei tavoli istituzionali per migliorare la qualità della vita degli italiani.
‘Difendi il tuo futuro’, inoltre, è il motto che caratterizzerà le attività politiche per il nuovo anno, inteso come la possibilità per i giovani italiani di metter su famiglia, per i meno giovani il diritto di poter vivere in maniera serena e dignitosa anche attraverso una stabilità delle attività lavorative.
Tutti i nostri simpatizzanti, con una minima sottoscrizione annua, potranno iscriversi a Identità Nazionale recandosi personalmente presso le sedi del movimento, o durante la festa del tesseramento che si svolgerà nei prossimi giorni nei nostri circoli, oppure attraverso il sito internet www.identitanazionale.org nella apposita sezione dedicata.

Identità Nazionale

Coordinamento Regionale