Carnevale Cinquefrondese 2017, il programma

In Eventi&Cultura On
- Updated

Presentato il programma completo del “Carnevale Cinquefrondese 2017”.

Il sindaco Michele Conia comunica in una nota che l’Amministrazione Comunale di concerto con il Servizio Civile Nazionale, le Scuole Pubbliche e Private, più di quindici Associazioni, Movimenti, Consulte, Attività Commerciali e liberi cittadini presenti su tutto il territorio, organizzano, dopo quasi dieci anni di assenza, il “Carnevale Cinquefrondese 2017”.

PROGRAMMA
Domenica 26 Febbraio:

ore 14:oo Raduno Carri Allegorici presso viale Sandro Pertini

ore 14:30 Inizio sfilata. Si proseguirà lungo via V. Veneto, C.so Garibaldi e si concluderà in Piazza della Repubblica con intrattenimento, animazione e dolci.

Martedì 28 Febbraio:

ore 15:00 Raduno carri e gruppi in maschera con intrattenimento, animazione, truccabimbi e dolci in Piazza della Repubblica

“Siamo soddisfatti dalla numerosa partecipazione e dall’enorme collaborazione riscontrata in tutta la fase organizzativa dell’evento. – afferma il Sindaco – Anche il Carnevale, per noi, è motivo di aggregazione sociale, di divertimento per i bambini e le famiglie e di entusiasmo nel corso della costruzione dei carri allegorici.

Dopo tanti anni è per noi motivo di soddisfazione sapere che i nostri bambini potranno vivere nel proprio paese una festa tanto sentita e che accoglieremo nel nostro comune con grande piacere anche i bambini e le famiglie di altri comuni viciniori.

A tal proposito, insieme alla Consulta “Politiche Sociali ed Immigrazione”, sono stati predisposti tre punti di raccolta dove sarà possibile conferire abiti ormai in disuso destinati a bambini e ragazzi che ne sono sprovvisti od impossibilitati ad acquistarli.

Inoltre le due giornate consentiranno anche un nuovo respiro alle nostre attività commerciali in un paese dove per troppo tempo sono mancati eventi di aggregazione e di “massa”.

Tutta l’Amministrazione è orgogliosa di comunicare che la nostra cittadina sarà, nei giorni 26 e 28 Febbraio, un punto di ritrovo per trascorrere insieme questi giorni considerati la Festa dell’Allegria per eccellenza”.

Articoli Correlati

san biagio

Il culto di San Biagio a Sambiase

Non entro in merito alle ragioni onomastiche del mio paese, perché, alla pari di quella omerica, potrebbe aprirsi appositamente

Read More...
Polizia di Stato

Vibo Valentia. Scommesse abusive in sala giochi, tre denunce

La divisione PASI della Questura ha deferito tre persone e messo i sigilli ad un computer e due stampanti

Read More...
volley soverato vince a Caserta-LameziaTermeit

Volley Soverato: vittoria netta a Caserta

Volalto Caserta - Volley Soverato   0-3 (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu