LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


CasaPound Reggio Calabria: “No al centro di accoglienza”

1 min read
Presidio CasaPound Reggio Calabria - LameziaTerme.it

Presidio CasaPound Reggio Calabria

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Presidio martedì 27 giugno

Comunicato stampa:

Centro di accoglienza in Via Cappuccinelli, CasaPound: “Presidio a difesa del quartiere e della città”

Presidio CasaPound Reggio Calabria - LameziaTerme.it
Presidio CasaPound Reggio Calabria

Reggio Calabria – È indetto per giorno Martedì 27 giugno un presidio di protesta per la collocazione del centro di accoglienza nel cuore della città.
“Casapound sarà presente con i suoi militanti dalle ore 17 in Piazza San Marco a pochi passi da Via Cappuccinelli dove sorgerà il centro di accoglienza. Si tratterà di un presidio trasversale, aperto a tutti i cittadini che come noi non sono più disposti a subire i soprusi e le ingiustizie delle istituzioni locali che vogliono modificare perennemente l’assetto sociale della città” così Federico Romeo, coordinatore regionale di CasaPound in una nota.

“Le nostre perplessità hanno trovato fondamento – continua – e adesso è il momento che la protesta si avvii sotto un profilo più deciso per rimarcare quanto già avviene su tutto il territorio nazionale, ovvero una speculazione ai danni del cittadino italiano”.

“Invitiamo quindi – conclude – la cittadinanza a schierarsi dalla parte di chi ama la sua città per far giungere alle autorità un messaggio chiaro: Reggio Calabria non deve essere terra di immigrazione”.

Click to Hide Advanced Floating Content