Catanzaro. Polizia effettua due arresti per detenzione di sostanza stupefacente

In Cronaca On
Catanzaro. Controlli straordinari della Polizia con alcol test e drug test

Sabato scorso due catanzaresi , I.M. di 53 anni e C.M. di 20 anni, sono stati trovati in possesso di 93,60 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Ad accorgersi di comportamenti guardinghi sono stati gli Agenti della Squadra Volante durante lo svolgimento di servizi sul territorio nelle zone del quartiere di Mater Domini.

Dei due individui che erano all’interno di un’autovettura uno era già noto per vari precedenti di polizia ed in particolare per spaccio di sostanza stupefacenti.

I poliziotti notavano il 53 enne scendere dall’auto per recarsi in un palazzo lì vicino e, dopo pochi minuti, ritornare sul mezzo stringendo in modo sospetto il giubbino che indossava, come se occultasse qualcosa al suo interno.

Risalito sull’automobile, i due si dirigevano su una via laterale di Viale Campanella, dove la Volante li fermava per effettuare il controllo.

I.M. compreso che sarebbe stata effettuata la perquisizione, estraeva da sotto il cruscotto del passeggero un sacchetto di notevoli dimensioni contenente presumibilmente marijuana, che è stato posto sotto sequestro.

La natura dello stupefacente è stata confermata dalle successive analisi di laboratorio eseguite da personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica.

I.M. e C.M. sono stati tratti in arresto per  il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno sono stati sottoposti ai domiciliari presso le proprie abitazioni in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli Correlati

Agenda Sud XlaCalabria

Basta demagogia. Fermare l’autonomia con atti concreti

Agenda Sud XlaCalabria è da sempre contro il disegno disgregativo del regionalismo differenziato che presto sarà discussa in Consiglio

Read More...
Abbattono querce secolari, un arresto e due denunce a Ricadi

Ricadi (VV). Abbattono querce secolari, un arresto

I Carabinieri avevano notato presenza tre persone in un terreno (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Trasferta proibitiva a Brescia per la Top Volley Lamezia

Al centro sportivo San Filippo di Brescia va in scena domani, domenica 20 gennaio, alle 18 la sfida tra

Read More...

Mobile Sliding Menu