Catanzaro. Auto incendiate nella notte, diversi interventi dei vigili del fuoco

In Cronaca On

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono state impegnate questa notte per incendio autovetture in provincia.
Ore 22.35 circa la squadra del distaccamento di Sellia Marina intervenuta in c.da Uria per un incendio che ha completamente distrutto una vettura Fiat Bravo parcheggiata lungo una strada sterrata. Intervento è valso all’estinzione dell’incendio sul posto Carabinieri della compagnia di Sellia Marina. Indagini in corso.

Ore 02.35 loc. Donnici nella frazione Roccelletta del comune di Borgia è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della sede Centrale per incendio di due autovetture. Interessate dal rogo una Fiat Punto ed una Alfa Romeo MiTo.
Ambedue parcheggiate in prossimità di una nota discoteca. Le fiamme hanno completamente distrutto la fiat punto propagandosi successivamente sulla seconda vettura che era parcheggiata nelle vicinanze. La MiTo riportava danni alla parte posteriore e interno abitacolo. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio sul posto Carabinieri della stazione di Catanzaro Lido per quanto di competenza.

Ore 5.30 circa squadra dei vigili del fuoco volontari di Girifalco è intervenuta in via Aldo Moro nel centro abitato del comune di Borgia per incendio di una autovettura Volkswagen golf. La stessa parcheggiata in prossimità dell’abitazione del proprietario. Intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio ma l’ipotesi più accreditata è quella accidentale di un probabile corto circuito.
Sul posto carabinieri della stazione di Catanzaro Lido per quanto di competenza.
Non si registrano danni a persone.

Articoli Correlati

All'Università della Calabria il XXIII Congresso Europeo sugli squali

All’Università della Calabria il XXIII Congresso Europeo sugli squali

Italia, Olanda, Turchia, Grecia, Belgio, Spagna, Sudafrica, Austria, regno unito, Portogallo, Messico, Francia, Spagna, Irlanda, Israele, capo verde, Malta,

Read More...
Carmen Consoli

Carmen Consoli chiude sabato 21 l’Estate Reggina 2019

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà l’aveva presentata a inizio giugno, nella Sala dei Lampadari di Palazzo San

Read More...
Carabinieri Cosenza

Cosenza. Rubano gasolio da pullman, due arresti

I mezzi erano in autorimessa, sono intervenuti i carabinieri (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu