Catanzaro, Babbo Natale vigile del fuoco fa visita ai bambini della pediatria

In Attualità, Ultime notizie On
container Lamezia Terme

I vigili del fuoco incontrano i bambini del reparto di oncologia pediatrica della struttura ospedaliera Ciaccio di Catanzaro. Nella giornata odierna il personale dell’Associazione nazionale dei vigili del fuoco e del comando provinciale di Catanzaro ha incontrato i bambini del reparto di oncologia pediatrica per un momento di gioco e svago. 

Durante la visita, Babbo Natale a bordo dell’autoscala dei vvf ha fatto il suo ingresso nel reparto consegnando doni  a tutti i piccoli ospiti. All’interno della struttura ospedaliera è stata altresì allestita la pompieropoli permettendo a tutti i bambini di cimentarsi nel percorso ad ostacoli ludico_ricreativo. L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata resa possibile  grazie alla collaborazione con i genitori dei bambini, il personale medico sanitario nonché il direttore sanitario che hanno accolto con enorme entusiasmo l’idea. L’arrivo di Babbo Natale vigile del fuoco ha fatto trascorrere qualche momento di leggera spensieratezza a bambini e ragazzi, nonché ai genitori che li assistono, che stanno attraversando un momento difficile della loro vita.

Articoli Correlati

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, un mezzo dell'Anas

L’Anas dispone doppio senso circolazione su A2 tra Cosenza e Rogliano

Provvedimento Anas per consentire gli accertamenti della Procura di Cosenza (altro…)

Read More...
Ecosistem Lameziasoccer

Sconfitta interna per l’Ecosistem Lameziasoccer con la Polisportiva Futura

Va agli ospiti il derby calabro del campionato di serie B giocato al Palasparti tra Ecosistem Lameziasoccer e Polisportiva

Read More...
Ciminà (RC). Sequestrate armi, munizioni e droga

Ciminà (RC). Sequestrate armi, munizioni e droga

Trovate dai Carabinieri anche una radio ricetrasmittente e dell'esplosivo (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu