Catanzaro, FdI-AN: eletto nuovo commissario cittadino

In Politica On
Cavallaro. Aversa - LameziaTerme.it

Votato all’unanimità

Comunicato stampa:

Domenico Cavallaro è stato acclamato all’unanimità durante l’assemblea

Cavallaro. Aversa - LameziaTerme.it

Alla presenza del Coordinatore provinciale di FdI-AN Rosario Aversa, del responsabile enti locali Raffaele Mastroianni, dei consiglieri comunali Pisano e Gironda e dell’assessore Mungo, si è svolta l’assemblea degli iscritti della città di Catanzaro per eleggere il Commissario Cittadino che traghetterà il partito sino al Congresso nazionale.
L’assemblea, all’unanimità, ha individuato nel dott. Domenico Cavallaro, noto imprenditore cittadino, colui che avrà il compito di guidare e coordinare le varie attività di un partito in rapida ascesa che, grazie all’adesione del Movimento Officine del Sud, già può contare la presenza di due consiglieri ed un assessore nell’amministrazione del comune di Catanzaro.

“Ringrazio il Gruppo dirigente del partito FdI-AN – ha affermato Cavallaro – per la fiducia che hanno riposto nella mia persona cosi come tutti i partecipanti all’assemblea cittadina per avermi proclamato all’unanimità a questo prestigioso incarico. Ho accettato con entusiasmo e profondo senso di responsabilità cosciente dell’impegno che dovrò profondere per costruire un partito sempre più forte nella città, aperto a tutti  coloro che vorranno impegnarsi in progetti politici, a breve e lunga scadenza.
Sarà mia premura, da subito, coinvolgere imprenditori e professionisti al fine di apportare idee concrete al progetto sulle iniziative da mettere in campo per dare lavoro ai nostri giovani. Giovani che per il loro entusiasmo e la loro capacità saranno la struttura portante del coordinamento cittadino che a breve sarà insediato.”

Dal canto suo il Coordinatore provinciale Rosario Aversa, dopo aver ringraziato Alfredo Serrao per il lavoro svolto come portavoce di FdI-An negli ultimi periodi,  ha dichiarato “Con la nomina del nuovo commissario cittadino si apre una fase nuova del partito nella città di Catanzaro, grazie anche al contributo dei consiglieri Pisano e Gironda, nonché dall’Assessore Mungo, che a livello istituzionale potranno rappresentare le istanze presentate dagli iscritti al partito i quali, a loro volta, potranno usufruire della nuova sede, che rimane aperta a tutti, dove incontrarsi per discutere ed elaborare ogni iniziativa utile per migliorare la qualità di vita della città di Catanzaro”.

Articoli Correlati

parte il progetto del lions club-LameziaTermeit

Sabato 17 appuntamento con “RipArte con Arte”, service Lions Club Lamezia Host

Si terrà sabato 17 novembre, presso la scuola primaria paritaria Tommaso Maria Fusco, alle ore 9:00, la presentazione del

Read More...
Oliverio indagato per abuso d'ufficio-LameziaTermeit

Presidente Oliverio annuncia: “Centro recupero tartarughe marine non chiuderà”

A renderlo noto l'ufficio stampa della giunta regionale (altro…)

Read More...
muoiono due giovani per un incidente-LameziaTermeit

Catanzaro, auto sbanda sulla statale 180: muoiono due giovani

Due vittime, una donna rimasta illesa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu