LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Catanzaro. I club Rotaract di zona donano nebulizzatore all’ospedale Mater Domini

1 min read

CATANZARO. Alla presenza del Prof. Torti, della delegata di zona e dei presidenti dei Club Rotaract, nei giorni scorsi è stato donato un nebulizzatore Startek Srls per la sanificazione degli ambienti all’Ospedale Mater Domini di Germaneto da parte della Zona Magna Graecia.

I sei club Rotaract della zona (Catanzaro, Cropani, Crotone, Lamézia Terme, Petilia Policastro e Reventino) hanno voluto dare un contributo a chi ogni giorno è impegnato nella lotta contro il Covid-19, aiutando chi ci salva la vita a proteggersi adeguatamente e a proteggere tutti i pazienti.

Il service è ancora in corso e prevede la donazione di altri due nebulizzatori portatili per gli Ospedali di Crotone e Lamezia Terme.

È possibile contribuire alla raccolta fondi ancora aperta su Gofoundme (Sanificatori ( Osp. Cz (UMG), LAMEZIA, KR) con una donazione libera oppure acquistando una maglietta appositamente realizzata al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1NGQ4GdY8f1KBVVZVNh0if7fDMeq6oDIGOG0GJnZKOlsWZA/viewform