Catanzaro, incidente stradale in via Busento: traffico su una corsia

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro (sede centrale) è intervenuta per un incidente stradale avvenuto poco fa su via Busento nella città capoluogo, nelle vicinanze della sede della Motorizzazione.

Due le vetture coinvolte una Opel Insigna ed una Renault Clio. Ferito il conducente della Clio, un ragazzo di 35 anni circa. Lo stesso estratto dalla vettura dai vigili del fuoco è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem118 e trasportato successivamente presso struttura ospedaliera. Una coppia di anziani ed una bambina piccola nella Opel Insigna sono stati affidati alle cure della seconda ambulanza giunta successivamente. Sul posto polizia locale per quanto di competenza ed accertamenti circa la dinamica. Disagi per la viabilità. Si transita su un’unica corsia.

Articoli Correlati

Fare Critica Festival: il programma di giovedì 21 febbraio

Domani sarà la terza giornata di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Top Volley Lamezia alla ricerca del miracolo

Serve quasi un miracolo alla Conad Lamezia per evitare ormai l’ultimo posto in classifica nel girone bianco di serie

Read More...

Asp Catanzaro: nuovo progetto per migliorare servizi di relazione col pubblico

LAMEZIA. “Informare, accogliere, tutelare”, questo il nome del progetto promosso dall’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) dell’Asp di Catanzaro

Read More...

Mobile Sliding Menu