Catanzaro, incidente stradale in via Busento: traffico su una corsia

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro (sede centrale) è intervenuta per un incidente stradale avvenuto poco fa su via Busento nella città capoluogo, nelle vicinanze della sede della Motorizzazione.

Due le vetture coinvolte una Opel Insigna ed una Renault Clio. Ferito il conducente della Clio, un ragazzo di 35 anni circa. Lo stesso estratto dalla vettura dai vigili del fuoco è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem118 e trasportato successivamente presso struttura ospedaliera. Una coppia di anziani ed una bambina piccola nella Opel Insigna sono stati affidati alle cure della seconda ambulanza giunta successivamente. Sul posto polizia locale per quanto di competenza ed accertamenti circa la dinamica. Disagi per la viabilità. Si transita su un’unica corsia.

Articoli Correlati

Coordinamento Sanità 19 Marzo: le chiacchere stanno uccidendo i nostri diritti

Coordinamento Sanità 19 Marzo: le chiacchere stanno uccidendo i nostri diritti

Il “Coordinamento Sanità 19 Marzo”, chiede di avere risposte subito sulle emergenze dell’ospedale e non intende aspettare oltre ne

Read More...
Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards-2

Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards

Lamezia Pizzeria è un ristorante/pizzeria situato ad Highbury, nella zona nord di London City (altro…)

Read More...
Pino Galati Scandalo Calabresi nel mondo

Galati indagato per concorso esterno in associazione mafiosa

L'ex deputato del centrodestra Giuseppe Galati e' indagato dalla Dda di Catanzaro per concorso esterno in associazione mafiosa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu