Catanzaro: lunedì presentazione evento nazionale sui tumori

In Sanità On
- Updated
Giuseppe Perri - LameziaTerme.it

La XXI Riunione Scientifica Annuale dell’Associazione Italiana dei Registri Tumori (AIRTUM) avrà luogo a Catanzaro Lido dal 5 al 7 aprile prossimi.

CATANZARO – La conferenza stampa di presentazione è convocata per lunedì 20 marzo 2017 alle ore 15:30 presso gli uffici della Direzione Generale dell’ASP di Catanzaro, in via Vinicio Cortese.

L’evento è di carattere nazionale e si svolgerà per la prima volta in Calabria, e questo grazie alla presenza del registro tumori dell’Asp di Catanzaro che è stato accreditato dall’AIRTUM nel 2010 e alle numerose collaborazioni dell’ASP di Catanzaro con l’Istituto Superiore di sanità e l’ArpaCal nell’ambito dell’epidemiologia ambientale.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Direttore Generale dell’ASP di Catanzaro dott. Giuseppe Perri, il Direttore Sanitario aziendale dott. Carmine Dell’Isola, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dott. Giuseppe De Vito e la Responsabile del Registro Tumori di Catanzaro dott.ssa Antonella Sutera Sardo.

Articoli Correlati

Lamezia. Evento della protezione civile "conoscere il terremoto per difendersi"

Lamezia. Evento della protezione civile “conoscere il terremoto per difendersi”

Il Chiostro Caffè Letterario e l’Associazione di volontariato di Protezione Civile Radio Club Lamezia C.B. organizzano un incontro pubblico

Read More...
Panedigrano: insensato attuare il Piano Strutturale Comunale

Lamezia. Panedigrano: la giunta Mascaro sarà giudicata dal suo operato

Sarà lecito essere fuori dal coro? (altro…)

Read More...
giudice gratteri

Gratteri: importante testimonianza figli e donne dei capimafia

Appello al Parlamento europeo: si occupi dell'espansione delle mafie (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu