Catanzaro, recuperati i corpi dei due ragazzi gambiani dispersi in mare

In Cronaca, Ultime notizie On
Guardia Costiera ricerca ragazzi gambiani

Concluse tragicamente le operazioni di ricerca dei due giovani ragazzi gambiani dispersi in mare ieri. Intorno alle 7.10 i i corpi dei ragazzi sono stati avvistati e recuperati dalla Guardia Costiera in collaborazione con il nucleo nautico dei Vigili del Fuoco.

Catanzaro — I corpi dei due giovani ragazzi originari del Gambia, che ieri pomeriggio si erano tuffati in mare per recuperare un pallone e non erano più riusciti a far ritorno sulla terra ferma a causa delle acque tempestose, sono stati recuperati questa mattina. Intorno alle 7.10 di questa mattina, un elicottero della Regione Calabria ha avvistato al largo dello Ionio i due corpi. Recuperati da una imbarcazione della Guardia Costiera, i sanitari non hanno potuto far altro che attestarne il decesso. Partite le operazioni atte a riconoscere l’identità dei ragazzi gambiani.

Le manovre di ricerca e recupero dei due giovani sfortunati sono state eseguite dalla Guardia Costiera con il supporto del nucleo nautico dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Catanzaro e del nucleo sommozzatori del Comando provinciale di Reggio Calabria, intervenuti già dalle prime fasi di ricerca di ieri sera.

Antonio Pagliuso

Articoli Correlati

Paquale Allegro

Pasquale Allegro presenta la silloge poetica Baco da sera

Presentata per la prima volta a Lamezia la silloge di poesie Baco da sera firmata dal critico letterario e

Read More...

Cittadella regionale, avviati rapporti commerciali tra Calabria e Cina

CATANZARO. Il presidente della Regione Mario Oliverio ha ricevuto in Cittadella a Catanzaro la delegazione del Governo della Provincia

Read More...

Maida, incidente stradale sulla provinciale 89: tre feriti

MAIDA. Un incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa sulla SP89 di collegamento tra il centro commerciale Due Mari

Read More...

Mobile Sliding Menu