LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Catanzaro, sospeso per presunte irregolarità il concorso per infermieri

1 min read
ospedale pugliese ciaccio

ospedale pugliese ciaccio

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

CATANZARO. Con la delibera 313/2018 del 23 luglio l’azienda ospedaliera Pugliese – Ciaccio di Catanzaro ha sospeso il concorso pubblico per la copertura di 18 posti di infermiere.

Il responsabile del procedimento, dott. Giuseppe Panella, ha spiegato che la sospensione è stata decisa in quanto “successivamente alla preselezione sono apparse sulla stampa locale notizie circostanziate relative a presunte irregolarità durante l’espletamento delle procedure, tali da richiedere un necessario approfondimento da parte di questa direzione aziendale”.

I vertici dell’azienda precisano chela sospensione sarà limitata al periodo strettamente necessario ad effettuare gli approfondimenti necessari volti alla verifica delle circostanziate notizie apparse sulla stampa locale e, comunque, non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente provvedimento”. Con la delibera 336 del 15 dicembre 2017, è stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno, di 18 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere.

In occasione delle prove concorsuali svoltesi il 2 e 3 luglio scorso nella struttura della Fondazione Mediterranea Terina erano infatti scoppiate feroci polemiche su presunte irregolarità che alcuni concorrenti avevano segnalato, ipotizzando possibili ‘inciuci’ che, sempre a loro dire, inficerebbero il regolare svolgimento del concorso.

 

 

Click to Hide Advanced Floating Content