Celico. Viadotto Cannavino chiuso al traffico per monitoraggi

In Attualità, Ultime notizie On
Celico. Viadotto Cannavino chiuso al traffico per monitoraggi

CELICO (CS). Per il prosieguo dei programmati monitoraggi strumentali sul viadotto Cannavino, situato in corrispondenza del km 43,000 della strada statale 107 “Silana Crotonese” a Celico (CS), si rende necessaria una limitazione al traffico veicolare.

Nel dettaglio, tra le ore 23.00 di mercoledì 22 agosto e le ore 6.00 di giovedì 23 agosto sarà chiusa la tratta compresa tra gli svincoli di Spezzano Sila/Casali del Manco e Rovito.

I veicoli in transito sulla statale 107, provenienti da Cosenza e diretti a Celico e a Crotone dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 34,200 (svincolo di Cosenza) in direzione Casole Bruzio e Spezzano Piccolo con innesto sulla statale 107 al km 45,450.

I veicoli provenienti da Crotone, dalla statale 107 e quelli locali provenienti da Celico e Spezzano della Sila e diretti a Cosenza dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 45,450 e proseguire in direzione Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Cosenza.

Il personale Anas che stazionerà in prossimità delle interruzioni, sospenderà le operazioni di monitoraggio per garantire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Articoli Correlati

Ciro D'Emilio

Lamezia Summertime. Il regista Ciro D’Emilio ospite a “Cinema e Cinema”

Lamezia Terme, 1 febbraio 2019. Ciro D’Emilio, giovane regista e sceneggiatore italiano  è stato ospite di Cinema e Cinema,

Read More...

La copertina del calabrese “Kim Ree Heena” tra le migliori d’Italia

La copertina di “Kim Ree Heena”, primo e omonimo disco del nuovo progetto del polistrumentista, cantante e autore Alessio Calivi,

Read More...
Fidapa Lamezia: la 'Cerimonia delle Candele' saluta l’ingresso di tre nuove socie

Fidapa Lamezia: la ‘Cerimonia delle Candele’ saluta l’ingresso di tre nuove socie

“Candle’s Night” è l’incontro promosso dalla Fidapa – Sezione di Lamezia Terme che si è svolto nella magnifica cornice

Read More...

Mobile Sliding Menu