LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Centri estivi 2021: dal 14 giugno divertimento assicurato nella piscina comunale di Lamezia

1 min read

E’ tutto pronto! Manca poco meno di una settimana e lunedì 14 giugno avranno finalmente inizio gli attesissimi centri estivi organizzati dalla Arvalia Nuoto Lamezia

La società che gestisce la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme è pronta ad accogliere i piccoli grandi ospiti di età compresa tra i 6 e i 14 anni con tanta voglia di divertirsi in compagnia. Professionalità, sicurezza e tanto sport saranno gli immancabili ingredienti che ormai da anni caratterizzano il lavoro attento e scrupoloso del team Arvalia, pronto a scendere in campo anche questa volta, dopo il duro periodo vissuto a causa dell’emergenza pandemica, con l’obiettivo di regalare un po’ di sana spensieratezza soprattutto ai più piccoli, che sono tra coloro che maggiormente hanno sofferto le restrizioni imposte.

Il centro estivo ludico-sportivo si svolgerà all’aperto, negli spazi a disposizione dell’impianto di via G. De Sensi, almeno finché nuove disposizioni non consentiranno di poter usufruire anche delle aree interne della piscina.

Beach volley, beach soccer, calcio e tante altre attività, iniziative e challenge divertenti animeranno le mattinate dei piccoli ospiti, che saranno accolti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.30, da uno staff esperto e qualificato, previa iscrizione, da fare direttamente in segreteria.

Per ulteriori info, è possibile contattare il numero 0968/434832, visitare il sito www.arvalianutolamezia.it o recarsi direttamente in piscina!

Red.