LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Cerisano (CS). Anziano perde la vita in un incidente stradale

1 min read
incidente stradale

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del 6 giugno a Cerisano, piccolo centro alle porte di Cosenza

Intorno alle 17.30, un uomo di 86 anni, Pierino Mandarino, stava percorrendo con la sua auto, una Fiat Punto, le vie del centro per raggiungere il vicino cimitero per dare l’ultimo saluto ad un caro amico da poco scomparso.

Durante il tragitto pare che l’uomo abbia perso il controllo dell’auto andando ad impattare con un’altra vettura, un Suzuki Gran Vitara, che giungeva dalla direzione opposta.

L’anziano è deceduto sul colpo, mentre il conducente dell’altra auto, trasportato dai sanitari del 118 all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza, ha riportato numerose ferite, ma non è in pericolo di vita.

Immediatamente intervenuti sul posto i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dalle prime ipotesi, non confermate, l’anziano potrebbe essere stato colpito da un malore durante la guida, malessere che ha poi causato il sinistro.

Redazione