LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Chapeau 4.0. L’omaggio alla pallavolo calabrese

1 min read

Si avvicina l’appuntamento con la nuova edizione di Chapeau, quest’anno 4.0, l’Omaggio alla Pallavolo Calabrese

L’evento, ideato, progettato e realizzato dal Patron Dott. Eugenio Mercuri della Metaproduzioni come di consueto sarà itinerante per abbracciare di volta in volta tutta la penisola bruzia.

Per l’edizione 4.0 la location scelta è quella della Città di Pitagora che sta attraversando, pallavolisticamente parlando, un periodo d’oro e di forte crescita con la promozione alla serie cadetta della squadra femminile, giusto premio a tanti anni di attività, che farà da partner per l’organizzazione dell’evento.

Una kermesse con connotati nazionali visto che oltre alle migliori squadre regionali, e di alto livello, sul parquet del Palakrò si esibirà anche una squadra ospite per l’occasione della terra bruzia.

La manifestazione patrocinata dalla Fipav e dal Comune di Crotone vuole rappresentare un’occasione, per tutte le società di volley che gravitano sul territorio della città pitagorica, di confronto e di dialogo al fine di trarre spunti per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

Maggiori dettagli sulla manifestazione che si svolgerà nei giorni di venerdì 20 e sabato 21 settembre saranno resi noti nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa che sarà appositamente convocata.