La lametina Chiara Morello bronzo ai Campionati Italiani Esordienti di Kumite

In Sport, Ultime notizie On
Chiara Morello e Vincenzo Ruberto

Si sono chiusi ieri, domenica 21 ottobre, presso il al PalaPellicone di Ostia, i Campionati Italiani Esordienti di Kumite.

E Lamezia Terme ritorno a casa, vincente, per quanto concerne la categoria femminile, con Chiara Morello seguita dal maestro Vincenzo Ruberto, (ASD Sporting Center).

Nella categoria femminile, nei -53 kg, la giovanissima Morello è infatti salita sul terzo gradino del podio, conquistando un bronzo ma soprattutto, portando avanti il nome di tutta la sua società.

Un percorso altamente brillante – ha dichiarato il maestro Ruberto – quello di Chiara, costellato di tanti importanti traguardi raggiunti, ma soprattutto di impegno, allenamento, costanza.

Nonostante la sua giovane età, ha continuato il maestro- l’atleta Morello è riuscita a farsi spazio nel mondo della Federazione FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), non guardando mai al risultato ma cercando di affrontare ogni prova, come occasione di crescita tecnica.

Tra le sue tanti doti, vi è infatti la capacità di non lasciarsi demoralizzare di fronte agli insuccessi, ma cercando attraverso l’allenamento di migliorare la sua prestazione, per poter al meglio, rappresentare la sua società, ASD Sporting Center.

Ed ai suoi compagni e maestri, nonché alla sua famiglia, che Chiara Morello ha dedicato questo bronzo, dichiarandosi però pronta a non cullarsi sul risultato conquistato a livello nazionale, ma a guardare al futuro ed alle prossime gare.

 

Articoli Correlati

auto in fiamme in via zinnavo-LameziaTermeit

Gizzeria Lido: in fiamme autovettura in via Zinnavo

A provocare l'incendio dell'auto forse un corto circuito (altro…)

Read More...

Lamezia Terme: perquisito complesso popolare in località Cerasolo

Proseguono i servizi ad alto impatto, nell’ambito delle iniziative finalizzate a contrastare fenomeni di illegalità nelle zone più degradate

Read More...
Cosenza. Sapia (M5S) fa sospendere al dg Mauro le procedure per 14 nuovi primari

Sapia (M5s): Asp di Cosenza intervenga a sostegno del piccolo Antonio Maria

L’Asp di Cosenza intervenga al più presto a sostegno del piccolo Antonio Maria, che per le proprie condizioni di

Read More...

Mobile Sliding Menu