LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Una “clamorosa vittoria” per l’Arvalia Lamezia al 2° Trofeo Sergio Mirante

1 min read
Una "clamorosa vittoria" per l'Arvalia Lamezia al 2° Trofeo Sergio Mirante

È stata definita da mister Massimo Borracci “una clamorosa vittoria”, quella conseguita domenica 22 agosto a Sellia Marina, durante il “2° Trofeo Sergio Mirante

Leonardo Grasso, Aurora Furci, Cristina Galati, Mariafrancesca Cimino, Angelo Talarico, Gabriele Mascaro e Angelo Ventura, sono loro i sette atleti fautori di quest’ottima riuscita, meritevoli di aver portato alto il nome della Arvalia Nuoto Lamezia anche in questa nuova kermesse che ha consentito al team di agonisti della piscina comunale “Salvatore Giudice” di salire sul gradino più alto del podio.

«La nostra vittoria è stata resa ancora più emozionante dalla dedica fatta dal presidente Simone Bernardini alla memoria del padre Mario, scomparso prematuramente negli scorsi giorni – ha commentato mister Borracci – è stato un bel momento. Eravamo solo 7 e abbiamo lottato contro squadre numerosissime, a occhio sembrava impossibile che si potesse raggiungere il podio, invece abbiamo addirittura vinto. Alla fine ha trionfato la qualità, è stato un importante risultato, davvero inaspettato, perciò ancora più prezioso proprio per questo».

Una "clamorosa vittoria" per l'Arvalia Lamezia al 2° Trofeo Sergio Mirante

L’allenatore c’ha tenuto, in particolar modo, a evidenziare la vittoria di Grasso nella categoria Ragazzi, quella di Furci nei Junior e quella di Galati nella categoria Ragazze. Si è classificata seconda tra le Ragazze invece Cimino e secondo Talarico tra i Ragazzi. Molto bene anche il risultato conseguito da Ventura, salito per la prima volta sul podio arrivando secondo tra i Cadetti, e quello di Mascaro che si è classificato quarto nella categoria Ragazzi.

Click to Hide Advanced Floating Content