Comitato malati cronici: Il centro prelievi dell’ospedale non dà un servizio soddisfacente

In Politica On

Vogliamo dare atto al dottor Domenico Donato, primario del centro prelievi dell’ospedale di Lamezia Terme, dell’impegno che dedica nel tentare di fare del suo meglio per il buon funzionamento del suo reparto.
centro prelievi dell'ospedaleComunicato Stampa
Non disdegna di provvedere personalmente ad effettuare i prelievi. Ma, nonostante tutta la sua buona volontà e la disponibilità di altri validi collaboratori l’organizzazione della macchina nel suo complesso non consente un servizio soddisfacente”.
A dichiararlo sono Giuseppe Marinaro e Francesca Muraca del “Comitato malati cronici del lametino” i quali fanno notare che “l’iter, gli orari, i tempi, il mancato funzionamento delle strumentazioni per i pagamenti, il luogo poco confortevole rende poco competitiva la struttura pubblica rispetto al privato.
Marinaro e Muraca incalzano: “Riteniamo tutto ciò assurdo ed inaccettabile. Questo è quanto lamentano tutti i giorni i nostri associati.
I direttori cui spetta il compito di snellire le procedure, coordinare orari, rendere più confortevoli le procedure si diano da fare!”.
Per il comitato “Ogni decisione deve ruotare attorno al paziente che non può restare anche ore in piedi e a digiuno. Si dia la dignità che merita al nosocomio lametino anche per non disperdere una bella risorsa come il dottor Donato”.

Articoli Correlati

maltempo-LameziaTermeit

Meteo. Prevista allerta gialla per domani 28 febbraio

La Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo marino-costiera per le prossime 24/36 ore (altro…)

Read More...

Coronavirus. Santelli emana ordinanza e lancia numero verde dedicato

Il presidente della Regione Calabria Jole Santelli ha emesso un'ordinanza relativa alle misure per la prevenzione e la gestione

Read More...
Lamezia. Carabinieri sequestrano la discarica comunale

Comune Lamezia: la discarica sequestrata è di proprietà della Regione Calabria

In riferimento a quanto riportato dalla stampa in data odierna, che richiama una nota dell’arma dei carabinieri, la Lamezia

Read More...

Mobile Sliding Menu