Comitato malati cronici: Il centro prelievi dell’ospedale non dà un servizio soddisfacente

In Politica On

Vogliamo dare atto al dottor Domenico Donato, primario del centro prelievi dell’ospedale di Lamezia Terme, dell’impegno che dedica nel tentare di fare del suo meglio per il buon funzionamento del suo reparto.
centro prelievi dell'ospedaleComunicato Stampa
Non disdegna di provvedere personalmente ad effettuare i prelievi. Ma, nonostante tutta la sua buona volontà e la disponibilità di altri validi collaboratori l’organizzazione della macchina nel suo complesso non consente un servizio soddisfacente”.
A dichiararlo sono Giuseppe Marinaro e Francesca Muraca del “Comitato malati cronici del lametino” i quali fanno notare che “l’iter, gli orari, i tempi, il mancato funzionamento delle strumentazioni per i pagamenti, il luogo poco confortevole rende poco competitiva la struttura pubblica rispetto al privato.
Marinaro e Muraca incalzano: “Riteniamo tutto ciò assurdo ed inaccettabile. Questo è quanto lamentano tutti i giorni i nostri associati.
I direttori cui spetta il compito di snellire le procedure, coordinare orari, rendere più confortevoli le procedure si diano da fare!”.
Per il comitato “Ogni decisione deve ruotare attorno al paziente che non può restare anche ore in piedi e a digiuno. Si dia la dignità che merita al nosocomio lametino anche per non disperdere una bella risorsa come il dottor Donato”.

Articoli Correlati

simone alessio taekwondo

Il rientro del campione del mondo di taekwondo Simone Alessio

E' rientrato con un volo da Fiumicino il campione del mondo di taekwondo Simone Alessio (altro…)

Read More...
Calabria Fest – Tutta Italiana

Il Calabria Fest – Tutta Italiana è già un successo social

Il “Calabria Fest – Tutta Italiana” dei prossimi 6, 7, 8 giugno a Lamezia Terme è già un grande successo

Read More...
Laura Ferrara

La candidata Laura Ferrara (M5S) il 21 maggio a Lamezia

Martedì 21 maggio Laura Ferrara, ricandidata parlamentare europea con il Movimento 5 Stelle, parteciperà a Lamezia Terme a un’iniziativa

Read More...

Mobile Sliding Menu