Conad Lamezia impegnata in casa con l’Asem Bari

In Sport On

Torna in campo la Conad Lamezia Volley, i biancoazzurri domani pomeriggio affronteranno l’Asem Bari in una partita molto ostica.

Asem BariI lametini sono chiamati a fare una grande prestazione per uscire dalla zona bassa della classifica ma sanno che contro i baresi non avranno vita facile.
Gli ospiti, infatti, attualmente occupano la quinta posizione con ben 18 punti di distacco dai padroni di casa e godono di un momento di buona salute venendo da diversi risultati positivi consecutivi. Una gara che sembrerebbe quasi proibitiva per la Conad che però conosce bene i punti forti e deboli dell’avversario e sicuramente ne farà tesoro.
I ragazzi di Mister Piccioni domenica scorsa hanno disputato una gara molto distinta in quel di Taviano dando filo da torcere contro la vice capolista e sicuramente anche domani venderanno cara la pelle volendo conquistare quanti più punti possibili da qui al termine del campionato oltre che regalare qualche gioia ai tifosi.
E proprio questi ultimi domani saranno come sempre al fianco della squadra nel PalaSport di San Pietro a Maida.
Il match, con inizio alle ore 18, sarà diretta dai signori Santangelo Chiara (1° arbitro) della sezione provinciale di Catania e Molino Marco (2° arbitro) della sezione provinciale di Messina.

Articoli Correlati

nasce arcigay ligea lamezia terme-LameziaTermeit

Lamezia, nasce l’associazione Arcigay Ligea Lamezia Terme

Nata ufficialmente l'associazione Arcigay Ligea Lamezia Terme (altro…)

Read More...
Turismo, sanità e fondi Ue: Occhiuto e Muraca lanciano un nuovo laboratorio di idee

Turismo, sanità e fondi Ue: Occhiuto e Muraca lanciano un nuovo laboratorio di idee

Nasce il Laboratorio di idee, aperto a tutti i segmenti della società, con al centro temi strategici come infrastrutture

Read More...
Lamezia. La reliquia del Papa Buono esposta in caserma

Lamezia. La reliquia del Papa Buono esposta in caserma

Il Papa della “Pacem in Terris” patrono dell'esercito Italiano (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu