Conad Lamezia, i due presidenti tracciano il bilancio della stagione

In Sport On

La stagione regolare è passata agli archivi. La prima in assoluto per la neonata società della Top Volley Lamezia, costituitasi neanche un anno fa, si è rivelata subito una stagione esaltante e ricca di successi.

A suon di record la squadra dei presidenti Tommaso Perri e Salvatore Rettura ha dominato il proprio girone conquistando il diritto di giocare il play-off per la promozione in serie A contro la BCC Leverano con il fattore campo a proprio favore.

A tracciare un bilancio di questa stagione esaltante sono allora proprio i due numeri 1 del club.

“C’è da fare un applauso a tutti per la splendida stagione sin qui disputata – esordisce Perri – la squadra ha rispettato in pieno quelle che erano le attese nei suoi confronti, ha dominato in lungo e largo questo campionato gratificando tutti gli sforzi che dall’inizio abbiamo fatto.

Non è stata una stagione facile, specie per i problemi relativi alla mancanza di un impianto fisso dove disputare le nostre gare, il che ha comportato anche il dover giocare di fronte ad un pubblico meno numeroso di quello che sicuramente sarebbe stato se avessimo avuto a disposizione il Palazzetto.

Dobbiamo solo ringraziare il comune di Pianopoli per la disponibilità dimostrataci e dire grazie a tutti quei tifosi che ci stanno seguendo nonostante la distanza e le difficoltà”

E a quei tifosi si rivolge anche Salvatore Rettura

“Manca solo un ultimo sforzo per raggiungere il traguardo. Quando io e Tommaso abbiamo deciso di metter su questa società lo abbiamo fatto con il chiaro intento di riportare la pallavolo lametina a livelli importanti, a giocare per qualcosa che conta.

I ragazzi, lo staff, sono stati tutti fantastici, hanno creduto, come noi, in questo obiettivo e lo stanno perseguendo con la stessa fame e la stessa motivazione che abbiamo noi. Ora siamo ad un passo dal traguardo e c’è bisogno dell’apporto e del sostegno di tutti per riuscire a raggiungerlo.

Gli splendidi tifosi che ci hanno riempito di calore e affetto per tutta la stagione dovranno farlo anche domenica – prosegue Rettura – perché contro Leverano non sarà una gara facile e avremo bisogno di tutti per ottenere il risultato. Non faccio appelli perché so che non ce ne sarà bisogno. Manca solo la ciliegina sulla torta e noi questa torta non vediamo l’ora di mangiarla!”

 

Articoli Correlati

incendio doloso al castello di Roccella-LameziaTermeit

Roccella Ionica, vasto incendio distrugge parco del castello

Le fiamme, secondo primi accertamenti, sarebbero di natura dolosa (altro…)

Read More...

Lamezia, in fiamme un’auto per via di un guasto

L'auto, parcheggiata, ha preso fuoco nel primo pomeriggio nell'ex comune di Sant'Eufemia. I vigili del fuoco hanno domato tempestivamente

Read More...

Quante occasioni perse

Occasioni perse! Parole inascoltate, sguardi sfuggiti, incontri mancati! La vita di ognuno è piena di questi rimpiant! Ma la strada

Read More...

Mobile Sliding Menu