Volley: Conad Lamezia sconfitto ad Andria

In Sport On
- Updated

Si conclude con una sconfitta il girone di andata della Conad Lamezia Volley: i lametini tornano sconfitti per 3 a 1 da Andria in un match in cui il risultato è troppo cattivo con gli ospiti che hanno ben figurato.

conad lamezia sconfitta andriaUn primo set in cui la Conad parte a razzo e lo conduce sempre avanti per poi subire però la rimonta degli avversari che conquistano la prima frazione per 27 a 25. Nel secondo set i lametini reagiscono prontamente ed hanno la meglio per 23-25 pareggiando i conti.
Terzo che si disputa punto a punto ma negli ultimi frangenti Andria ha più cinismo e fa suo la terza ripresa per 25 a 22. Quarto, e dunque ultimo, set che si gioca sulla falsariga di quello precedente con Andria che lo conquista 25 a 22. Da segnalare diverse proteste della panchina Conad in particolar modo per 3 scelte arbitrali che hanno suscitato le lamentele dei lametini come già successo svariate volte in campionato fin qui.

ANDRIA – CONAD LAMEZIA VOLLEY 3-1 (27-25; 23-25; 25-22; 25-21)
ANDRIA
: A. Ciprezzi 1, Andriano 16, Losito, Strippoli, A. Ciprezzi, Fiorillo 21, Rubino, Carofiglio 4, Pepe, Bernardi 3, Caldarola 10, Paradies, Conversano, Porro 8. ALLENATORE: Lozowy.
LAMEZIA: Bruni, Galiano, Pasciuta 16, D. Davoli, Talarico, Ferraiuolo 2, Gaetano 11, Sarpong 9, Cimino 10, A. Mercuri, Piccioni, Pugliatti 8, Illuzzi 1, Bonaccurso, M. Mercuri. ALLENATORE: Piccioni. VICE: Savio.
ARBITRI: Giovanni Di Scipio (1° arbitro) e Michele Lotito (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Potenza.

Articoli Correlati

catanzaro mezzo kg di droga al posto di controllo

Catanzaro. Fermato ad un posto di controllo con oltre mezzo chilo di droga

Durante un normale servizio di controllo alla circolazione stradale predisposto nel quartiere marinaro del Capoluogo, i Carabinieri del Nucleo

Read More...
Giuseppe d'Ippolito ed Elisabetta Barbuto

D’Ippolito e Barbuto (M5S): Regione non ha trasmesso richiesta stato di emergenza

Appena dopo i tragici eventi alluvionali di ottobre, il governatore Mario Oliverio ha assicurato con grande clamore la richiesta

Read More...
Antonio D’Alessi

Lamezia. Lega: dissesto idrogeologico, dobbiamo fare di più e in fretta

Gli eventi meteorologici, violenti ed estremi, che stiamo vivendo quest’anno, con piogge torrenziali e lo scorso anno con temperature

Read More...

Mobile Sliding Menu