Conad Lamezia si prepara per la trasferta di Locorotondo

In Sport On

Torna in campo la Conad Lamezia Volley che domani pomeriggio sarà impegnata sul campo del fanalino di coda Locorotondo. Da qui alla fine del torneo ogni sfida è da affrontare come una finale per i lametini e ancora di più la gara odierna che può considerarsi uno scontro diretto per la salvezza.

LocorotondoI pugliesi, attualmente ultimi in classifica con 6 punti, non daranno sicuramente vita facile ai biancoazzurri i quali stanno recuperando alcuni acciaccati che nelle ultime sfide non hanno potuto dare al cento percento il proprio contributo alla causa della squadra.
Anche se giochiamo contro l’ultima in classifica non sottovaluteremo l’avversario. – afferma il Presidente Mauro Davoli – Sarà una delle sfide più importanti e delicate per il finale della stagione. Ho fiducia in tutto il gruppo e nella propria voglia di riscatto.
È un momento delicato della stagione ma affronteremo queste ultime gare con determinazione e serenità, consci dei nostri mezzi”.
Sarà fondamentale vincere per il Lamezia che ha già perso diversi punti importanti per strada contro avversari a dir poco alla portata.
La Conad, attualmente penultima con 14 punti, è ancora ampiamente in corsa per la salvezza (distante 3 punti) complice il risultato sugli altri campi ma da qui alla fine del campionato sarà necessario orgoglio e dignità da tutto il gruppo lametino al quale non mancano qualità ed esperienza.
Il match sarà diretto da Cavalera Marta (1° arbitro) e Chiriatti Stefano (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Lecce.

Articoli Correlati

carrello spesa

Coronavirus. Buoni spesa Governo: a Lamezia quasi 620 mila euro

Il governo, come annunciato dal premier Conte sabato 28 marzo, ha stanziato 400 milioni di euro in buoni spesa per

Read More...
Pope Francis delivers an extraordinary "Urbi et Orbi" (to the city and the world) blessing - normally given only at Christmas and Easter - from an empty St. Peter's Square, as a response to the global coronavirus disease (COVID-19) pandemic, at the Vatican, March 27, 2020. ANSA/ REUTERS/ YARA NARDI/ POOL

Una pioggia di salute

Chissà se la futura pioggia dei prossimi giorni avrà lo stesso effetto purificatore delle pagine manzoniane (altro…)

Read More...
ospedale lamezia

Co.Ma.Ci Srl e Rotary Club del Reventino: donate tute protettive a operatori sanitari lametini

In un momento di così grande emergenza, legata alla diffusione del Coronavirus, che sta mettendo letteralmente in ginocchio il

Read More...

Mobile Sliding Menu