Conad Lamezia si prepara per la trasferta di Locorotondo

In Sport On

Torna in campo la Conad Lamezia Volley che domani pomeriggio sarà impegnata sul campo del fanalino di coda Locorotondo. Da qui alla fine del torneo ogni sfida è da affrontare come una finale per i lametini e ancora di più la gara odierna che può considerarsi uno scontro diretto per la salvezza.

LocorotondoI pugliesi, attualmente ultimi in classifica con 6 punti, non daranno sicuramente vita facile ai biancoazzurri i quali stanno recuperando alcuni acciaccati che nelle ultime sfide non hanno potuto dare al cento percento il proprio contributo alla causa della squadra.
Anche se giochiamo contro l’ultima in classifica non sottovaluteremo l’avversario. – afferma il Presidente Mauro Davoli – Sarà una delle sfide più importanti e delicate per il finale della stagione. Ho fiducia in tutto il gruppo e nella propria voglia di riscatto.
È un momento delicato della stagione ma affronteremo queste ultime gare con determinazione e serenità, consci dei nostri mezzi”.
Sarà fondamentale vincere per il Lamezia che ha già perso diversi punti importanti per strada contro avversari a dir poco alla portata.
La Conad, attualmente penultima con 14 punti, è ancora ampiamente in corsa per la salvezza (distante 3 punti) complice il risultato sugli altri campi ma da qui alla fine del campionato sarà necessario orgoglio e dignità da tutto il gruppo lametino al quale non mancano qualità ed esperienza.
Il match sarà diretto da Cavalera Marta (1° arbitro) e Chiriatti Stefano (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Lecce.

Articoli Correlati

Lamezia, i militanti di Azione Identitaria ripuliscono piazza Botticelli

LAMEZIA. I militanti di Azione Identitaria hanno ripulito da erbacce e rifiuti vari l’area verde di piazza Botticelli antistante

Read More...

Lipu annuncia: 74 nuovi nati di cicogna bianca. Bilancio positivo

Secondo i riscontri della Lipu, vi sono  un nato in più e una coppia in più rispetto al 2017.

Read More...

AMA Calabria è primo ente musicale italiano di concertistica

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di AMA Calabria, Aurelio Pollice. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu