Concorso Balconi e angoli fioriti a Sambiase

In Attualità On

Dal mese di giugno, partirà il concorso promosso dall’Associazione Sambiase, Balconi e angoli Fioriti nel comune Lamezia Terme-Sambiase. L’iniziativa è aperta a tutti i residenti nel territorio di Sambiase.

balconi e angoli fioritiIl Concorso, mira valorizzazione della città attraverso l’abbellimento di balconi, davanzali, terrazzi, vetrine di fronte esercizi commerciali, o angoli del paese. Lbalconi e angoli fioritia partecipazione al concorso è aperta a tutti ai singoli cittadini residenti a Sambiase.
I partecipanti potranno scegliere un colore come tema predominante oppure la stessa varietà di fiori o piante, per addobbare lo spazio prescelto. La valutazione andrà dal 12 Giugno 2017 al 2 Luglio 2017. Gli abbellimenti potranno restare visibili al pubblico fino al termine della manifestazione, fissato per il 30 Luglio 2017.
Per poter partecipare al concorso si deve scaricare il modulo di adesione dalla pagina Facebook o tramite il cartaceo, contattando l’Associazione al numero 3274354597.
Grazie ai fiori e alle piante si trasformeranno angoli spogli o disadorni di Sambiase in luoghi pieni di colori e profumi, sicuramente più accoglienti e gradevoli.

Articoli Correlati

Grandinetti a Di Maio: usura unico accesso al credito in Calabria

Grandinetti a Di Maio: usura unico accesso al credito in Calabria

Vorrei riallacciarmi a quanto detto da Simona Albano e Aldo Ferrara nel quadro del forum della Confindustria svoltosi in

Read More...
Potere al Popolo: alle ingiustizie sociali la nostra risposta è prima gli sfruttati

Potere al Popolo: alle ingiustizie sociali la nostra risposta è prima gli sfruttati

Apprendiamo da un comunicato dell’ex consigliere comunale Gianturco, apparso sulla stampa locale, che noi di Potere al Popolo non

Read More...
il nuovo video di Deso-LameziaTermeit

Lamezia: è online Ancora un po’, nuovo video del cantante lametino Deso

Dalle 15.00 di oggi è online il nuovo singolo di Deso (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu