Conferenza UIL Calabria: tra i temi giovani e lavoro

In Politica On
- Updated

Istantanee della Conferenza UIL Calabria tenutasi oggi 27 Marzo presso l’Istituto Alberghiero “Luigi Einaudi” di Lamezia Terme.

Conferenza UIL CalabriaConsueto appuntamento quadriennale, la Conferenza è un momento importante per definire gli obiettivi di politica sindacale e delineare le mappe delle strade da percorrere.
Argomento al centro dell’attenzione: “Giovani e lavoro, valori su cui investire”.
La complessa e importante questione verrà trattata nel corso dei numerosi e interessanti interventi programmati, alla presenza del Segretario Generale della UIL – Carmelo Barbagallo, del Segretario Regionale Uil Calabria – Santo Biondo, del Segretario Organizzativo – Pierpaolo Bombardieri e dei dirigenti locali delle varie categorie UIL Calabria.
Investire direttamente e seriamente sui giovani per la rinascita e la ricrescita del Paese, questo l’obiettivo principale del sindacato.
Anche la scelta della location è in linea con titolo e tema dell’evento: l’Aula Magna dell’Ipssar (Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Ristorativi) “Luigi Einaudi” di Lamezia Terme.
Gli studenti della scuola, tra l’altro, saranno direttamente impegnati nella gestione dell’evento e avranno cura del servizio di catering per il rinfresco che verrà offerto ai partecipanti.

Istantanee della Conferenza:

Valeria Folino

Articoli Correlati

Fare Critica: Il programma di venerdì 22 febbraio

Continuano le attività di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica ideato e diretto da

Read More...
reddito di cittadinanza

Le 10 proposte per rendere attuabile il Reddito di Cittadinanza in Calabria

In seguito alle recenti audizioni presso la XI Commissione Lavoro del Senato, “Alleanza contro la povertà in Italia” ha

Read More...

Si costituisce boss Salvatore Barbaro

Condannato in via definitiva a 9 anni per associazione mafiosa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu