Conferenza UIL Calabria: tra i temi giovani e lavoro

In Politica On
- Updated

Istantanee della Conferenza UIL Calabria tenutasi oggi 27 Marzo presso l’Istituto Alberghiero “Luigi Einaudi” di Lamezia Terme.

Conferenza UIL CalabriaConsueto appuntamento quadriennale, la Conferenza è un momento importante per definire gli obiettivi di politica sindacale e delineare le mappe delle strade da percorrere.
Argomento al centro dell’attenzione: “Giovani e lavoro, valori su cui investire”.
La complessa e importante questione verrà trattata nel corso dei numerosi e interessanti interventi programmati, alla presenza del Segretario Generale della UIL – Carmelo Barbagallo, del Segretario Regionale Uil Calabria – Santo Biondo, del Segretario Organizzativo – Pierpaolo Bombardieri e dei dirigenti locali delle varie categorie UIL Calabria.
Investire direttamente e seriamente sui giovani per la rinascita e la ricrescita del Paese, questo l’obiettivo principale del sindacato.
Anche la scelta della location è in linea con titolo e tema dell’evento: l’Aula Magna dell’Ipssar (Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Ristorativi) “Luigi Einaudi” di Lamezia Terme.
Gli studenti della scuola, tra l’altro, saranno direttamente impegnati nella gestione dell’evento e avranno cura del servizio di catering per il rinfresco che verrà offerto ai partecipanti.

Istantanee della Conferenza:

Valeria Folino

Articoli Correlati

Pax Christi Lamezia: “Assurdo che la reliquia del Papa Buono stia in una caserma”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Pax Christi punto pace di Lamezia Terme che ritiene alquanto assurdo il fatto

Read More...

Natale in biblioteca, Fabio Truzzolillo presenta “L’altra metà di Yusuf”

Le attività di Natale in biblioteca continuano con una presentazione speciale dedicata agli studenti dell'Istituto Comprensivo "Borrello-Fiorentino" di Lamezia Terme. Lo

Read More...

De Sarro: Università Magna Graecia tra le prime nel Meridione

Dopo le dichiarazioni uscite su alcuni giornali nazionali che attestano l’ottimo stato di salute dell’Università Magna Graecia di Catanzaro,

Read More...

Mobile Sliding Menu