Convegno “Polizia locale e territorio”: domani presso la Sala Napolitano

In Attualità, Eventi&Cultura On
- Updated
lamezia terme - lameziaterme.it

Domani, venerdì 7 Aprile dalle ore 9 presso la Sala Napolitano in via Sen. A. Perugini del Comune di Lamezia Terme, si svolgerà un convegno formativo in materia di Polizia Locale, organizzato dal Comune di Lamezia Terme, Corpo di Polizia Locale, con la partecipazione dell’A.N.C.U.P.M. (Associazione Nazionale Comandanti ed Ufficiali di Polizia Municipale)  e della società di formazione E.T.P.  “Polizia Locale e Territorio”  il titolo della Manifestazione.

I temi che si affronteranno sono di strettissima attualità e spaziano dall’Omicidio Stradale al Trattamento Sanitario Obbligatorio. Saranno oggetto di qualificatissimo approfondimento anche le nuove discipline in materia di Sicurezza Urbana e i poteri dei Sindaci.

Il Convegno si concluderà con una tavola rotonda sulle nuove prospettive di riforma della Legge in materia di Polizia Regionale.

Di assoluto prestigio i relatori; oltre i saluti del Procuratore della Repubblica, Dott. Salvatore Curcio, del Sindaco e dell’Assessore alla Polizia Locale, relazioneranno, prestigiosi magistrati, docenti universitari, esponenti sindacali, ed esperti di rilievo nazionale  in materia di Polizia Locale.
Sarà presente alla tavola rotonda anche  il relatore della legge di riforma regionale della Polizia Municipale, Avv. Giuseppe Neri.

Articoli Correlati

Castrovillari presenta la 61ma edizione del Carnevale e Festival del folklore

Castrovillari. Nello splendido scenario di Villa Bonifati, nel cuore delle vigne, sarà presentato alla stampa, giovedì 21 febbraio alle

Read More...

Lamezia. Ancora ‘in gabbia’ il Bastione di Malta, simbolo della città

LAMEZIA. Focus sulla storia passata e recente del Bastione di Malta, simbolo della città di Lamezia, da anni oggetto

Read More...

Uil trasporti e Ugl trasporto aereo: “Accordo precari, Sacal faccia retromarcia”

Benedetto Cassala e Giuseppe Di Cello, a nome delle segreterie provinciali di Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo dicono

Read More...

Mobile Sliding Menu