Convegno “Polizia locale e territorio”: domani presso la Sala Napolitano

In Attualità, Eventi&Cultura On
- Updated
lamezia terme - lameziaterme.it

Domani, venerdì 7 Aprile dalle ore 9 presso la Sala Napolitano in via Sen. A. Perugini del Comune di Lamezia Terme, si svolgerà un convegno formativo in materia di Polizia Locale, organizzato dal Comune di Lamezia Terme, Corpo di Polizia Locale, con la partecipazione dell’A.N.C.U.P.M. (Associazione Nazionale Comandanti ed Ufficiali di Polizia Municipale)  e della società di formazione E.T.P.  “Polizia Locale e Territorio”  il titolo della Manifestazione.

I temi che si affronteranno sono di strettissima attualità e spaziano dall’Omicidio Stradale al Trattamento Sanitario Obbligatorio. Saranno oggetto di qualificatissimo approfondimento anche le nuove discipline in materia di Sicurezza Urbana e i poteri dei Sindaci.

Il Convegno si concluderà con una tavola rotonda sulle nuove prospettive di riforma della Legge in materia di Polizia Regionale.

Di assoluto prestigio i relatori; oltre i saluti del Procuratore della Repubblica, Dott. Salvatore Curcio, del Sindaco e dell’Assessore alla Polizia Locale, relazioneranno, prestigiosi magistrati, docenti universitari, esponenti sindacali, ed esperti di rilievo nazionale  in materia di Polizia Locale.
Sarà presente alla tavola rotonda anche  il relatore della legge di riforma regionale della Polizia Municipale, Avv. Giuseppe Neri.

Articoli Correlati

#Guai a prendersela con Orazio

#Guai a prendersela con Orazio

Potrebbe essere, questo, un buon aggregatore tematico alla pari di tanti #hashtag, che circolano in rete, decisamente! (altro…)

Read More...
Vecchioni premiato al Reggio Live Fest-LameziaTermeit

Reggio Live Fest, Roberto Vecchioni premiato con il Riccio d’Argento

Chiude trionfalmente il Reggio Live Fest (altro…)

Read More...
alessandro grande-LameziaTermeit

Il corto del regista calabrese Alessandro Grande nel circuito degli Oscar

Un’altra selezione per Bismillah, valida per il premio cinematografico più importante al mondo (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu