Coppa Calabria: domani Casabona e Bovalinese si sfidano per il titolo

In Sport On
- Updated

CATANZARO – Si giocherà domani, mercoledì 22 Marzo alle ore 15:00 presso il campo sportivo “R. Riga” di Lamezia Terme-Sant’Eufemia la finale di Coppa Calabria 2016/2017. A sfidarsi saranno Casabona e Bovalinese che hanno eliminato in semifinale rispettivamente Krosia e San Calogero. Le due squadre sono in testa ai rispettivi gironi di Prima Categoria ma mentre la Bovalinese ha già festeggiato l’approdo in Promozione proprio al termine degli ultimi novanta minuti giocati domenica, per i crotonesi manca ancora la matematica certezza anche se con dieci punti di vantaggio sulla seconda a cinque giornate dal termine si può tranquillamente affermare che siamo proprio ad un soffio dai festeggiamenti.

Tornando alla finale di Coppa, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di quindici minuti ciascuno; se il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, saranno battuti i calci di rigore.

Proprio i calci di rigore furono fatali lo scorso anno al Casabona, in una finale in cui i biancoazzurri erano avanti fino ad un minuto dal termine e che li aveva visti ad un passo dal titolo anche ai rigori, prima di sbagliarne tre consecutivamente e di dare alla Nuova Gioiese la gioia della vittoria finale.

Effettuato anche il sorteggio delle gradinate: ai tifosi del Casabona sarà riservata la tribuna mentre ai tifosi della Bovalinese sarà riservato il settore Parterre.

Articoli Correlati

Ritratto Elvidio Borelli

Elvidio Borelli, una giovane vita caduta per l’Italia

Si immolò in guerra per la patria morendo a soli 24 anni. A Elvidio Borelli è dedicata una stele

Read More...
Segnale stradale Lamezia

Lamezia, dove un segnale stradale è per sempre

Quella che descriviamo è una storia particolare. Da tre settimane oramai, su via G. Marconi, una delle arterie principali

Read More...
Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba

Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba (Video)

Tramite i social sono stati pubblicizzati i prodotti contraffatti e gli accordi per l’acquisto avvenivano mediante contatti privati (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu