LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Corigliano-Rossano. Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

1 min read
Corigliano. Picchia e minaccia compagna, arrestato

Corigliano. Picchia e minaccia compagna, arrestato

Continua è l’attività di controllo del territorio, della Polizia di Stato, destinata a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti

Nella serata di martedì 12 maggio, nel corso di specifici servizi di osservazione nell’area urbana di Corigliano, personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto  P. F. di anni 27, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. notava uno strano viatico di persone, notoriamente dedite al consumo di stupefacenti, che si recavano in una piazzetta ubicata nella frazione marina di Schiavonea.

Allorché venivano predisposti specifici servizi, dai quali si riusciva a sorprendere il P. F. mentre cercava di cedere delle dosi ad un cliente/assuntore.

Successivamente perquisita l’abitazione nella disponibilità dell’arrestato, all’interno venivano rinvenuti altre dosi preconfezionate contenenti marijuana pari ad altri 50 grammi, un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

Dell’avvenuto arresto veniva notiziato il P.M. di Turno della Procura della Repubblica di Castrovillari.