LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Partono i corsi di formazione in Musicoterapia dell’Associazione Santa Cecilia

1 min read
Partono i corsi di formazione in Musicoterapia dell’Associazione Santa Cecilia

Il prossimo sabato 12 ottobre 2019 dalle 9,00 alle 12,30 si terrà un incontro di presentazione del corso di formazione triennale di Musicoterapia a partire dall’anno 2019/2020 presso l’Associazione Musicale Santa Cecilia

Recandosi in sede, in via Del Mare, 39 a Lamezia Terme, sarà possibile procedere all’iscrizione o chiedere informazioni circa la frequenza del corso, il titolo rilasciato, il piano di studi, i requisiti di ammissione, il modulo d’iscrizione.

Per partecipare è possibile rivolgersi al 347-0773250.

L’Associazione Musicale Santa Cecilia si costituisce nel 1991 con atto notarile. E’ iscritta agli albi del Comune di Lamezia Terme e della Regione Calabria, e riconosciuta come Personalità Giuridica. Nel 2003 viene accreditata dalla Regione Calabria come Ente di Formazione Superiore e nel 2007 ottiene l’accreditamento dalla CONFIAM (Confederazione Italiana Associati in Musicoterapia).
Negli anni ha stipulato convenzioni con enti pubblici e privati al fine di promuovere e divulgare la Musica in ogni suo aspetto: didattico, ludico, formativo, espressivo e terapeutico.

Maria Francesca Gentile