Cosenza: dal 28 agosto al 14 settembre al via “Vacanze al Museo”

In Eventi&Cultura On

28 agosto – 14 settembre 2018

Comunicato stampa:

Ripartono martedì 28 agosto e proseguiranno fino al 14 settembre 2018 le Vacanze al Museo con le attività ludico-didattiche organizzate dai Servizi Educativi della Galleria Nazionale di Cosenza.

L’iniziativa – gratuita e dedicata in particolare ai bambini di età compresa fra i cinque e i dieci anni – ha la finalità di incuriosire e spronare i piccoli visitatori a osservare e a scoprire i segreti di dipinti e sculture attraverso il gioco di gruppo e un divertente percorso animato nelle sale espositive.

Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì in due diverse fasce orarie, dalle 10:00 alle 11:30 oppure dalle 11:30 alle 13:00.

Non occorre altro che chiamare il numero 0984 795639 per prenotare date e orari preferiti.

La Galleria Nazionale di Cosenza, diretta da Domenico Belcastro, è afferente al Polo Museale della Calabria guidato da Angela Acordon.

 

Articoli Correlati

Lamezia Volley, buon piazzamento alle nazionali di Bormio

Si è concluso con la vittoria dei Diavoli Rosa Brugherio sul Volley Montichiari per 3-0 il derby tutto lombardo

Read More...

Catanzaro, settimana dedicata alla Sclerosi multipla

CATANZARO. Dal 21 al 29 maggio, in tutta Italia, si accendono i riflettori sulla XVIII settimana nazionale della sclerosi

Read More...
Ospedale Lamezia - LameziaTerme.it

Le idee e i progetti del generale Cotticelli per la sanità lametina

LAMEZIA. Le idee e i progetti del commissario regionale Saverio Cotticelli per rilanciare il comparto sanitario della città di

Read More...

Mobile Sliding Menu