Cosenza: ancora un tentativo di furto di un autoveicolo, 2 arresti

In Cronaca On
- Updated

Arrestate due persone per tentato furto aggravato.

Nella scorsa serata personale della Polizia di Stato appartenente all’ U.P.G.S.P., ha tratto in arresto in flagranza di reato i pluripregiudicati, POLIMENI Domenico Fernando cl. 75 e BACCI Francesco cl. 96, perché ritenuti responsabili in concorso tra di loro, del reato di tentato furto aggravato.

In particolare nella serata di ieri 28.02.2017, intorno alle ore 21, una chiamata di un cittadino al 113 segnalava due persone sospette che verosimilmente stavano perpetrando il furto di un Camper parcheggiato in una centrale piazza cittadina.

Immediatamente gli operatori della Polizia di Stato in servizio alla Sala Operativa facevano convergere sul posto le volanti dell’U.P.G.S.P. che provvedevano a bloccare fulmineamente i due che cercavano di darsi alla fuga e disfarsi dello “spadino”.

Dopo le formalità di rito venivano tradotti presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’ A.G. competente, in attesa del rito direttissimo.

Continuano, dunque, i controlli straordinari del territorio della Polizia di Stato predisposti dal Questore Dr. Luigi LIGUORI. Lo sforzo e l’impegno profuso nel controllo del territorio dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti dà i suoi frutti.

Articoli Correlati

Segnale stradale Lamezia

Lamezia, dove un segnale stradale è per sempre

Quella che descriviamo è una storia particolare. Da tre settimane oramai, su via G. Marconi, una delle arterie principali

Read More...
Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba

Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba (Video)

Tramite i social sono stati pubblicizzati i prodotti contraffatti e gli accordi per l’acquisto avvenivano mediante contatti privati (altro…)

Read More...
UGL-TA Calabria: vertice Sacal all'inseguimento dell'araba fenice

UGL-TA Calabria: vertice Sacal all’inseguimento dell’araba fenice

La Segreteria Regionale UGL TA Calabria si rivolge nuovamente ai dirigenti della Sacal (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu