Cosenza. Incendiata auto a consigliere comunale

In Cronaca On
Incendiata l'auto del consigliere comunale di Cosenza Giovanni Cipparrone.

COSENZA. L’automobile del consigliere comunale di Cosenza Giovanni Cipparrone, eletto con il Pse, è stata incendiata nel parcheggio di Ecologia Oggi dove lavora.

Il fatto è accaduto in pieno giorno. L’auto, una Fiat Croma, è andata distrutta. Sul gesto indagano le forze dell’ordine. Nei giorni scorsi anche l’auto del fratello di Cipparrone è stata incendiata.

Sulla vicenda è intervenuto il presidente di Anci Giovani Calabria Marco Ambrogio, collega di Cipparrone in Comune, che in una nota sottolinea come “ancora una volta gli amministratori in Calabria sono sotto attacco.

È sempre più difficile – prosegue – continuare a fare politica. Apprendiamo con sgomento e stupore del vile attentato subito da Cipparrone, presidente della commissione controllo e garanzia.

Come Anci non possiamo più tollerare una situazione del genere. Chiederemo un incontro al prefetto per valutare tutte le misure necessarie affinché gli amministratori possano svolgere il loro mandato nella pienezza democratica e civile”.

Articoli Correlati

Franco Roberti all'unical

Franco Roberti all’Unical per discutere di legalità costituzionale

Si terrà domani, lunedì 17 dicembre alle ore 11.00 presso l’aula Solano dell’Università della Calabria, la lectio magistralis del

Read More...
ferraro lamezia

Ferraro Lamezia sconfitta dalla Pvg Bari al tie-break

Sconfitta che brucia quella della Ferraro Lamezia che torna dal Palamartino di Bari con un solo punto, dopo aver

Read More...
Dirty dancing

Presentata la 33 edizione del festival Fatti di musica 2019

A pochi giorni dalla grande chiusura di Fatti di Musica 2018, la trentaduesima edizione del Festival del Live d’Autore

Read More...

Mobile Sliding Menu